Gotham: svelato Joker nel teaser trailer degli ultimi episodi

La Fox con l'ultimo teaser trailer di Gotham, svela finalmente l'aspetto di Joker

Gotham teaser trailer. Ecco finalmente le prime immagini degli ultimi e conclusivi episodi di Gotham. Nel teaser delle ultime puntate, ci viene svelato finalmente Joker, chiamato nella serie solo J. L’apparizione della super nemesi di Batman, si fa attendere, e ci viene presentata solo per il gran finale. Gli ultimi due episodi della quinta stagione, chiuderanno definitivamente la serie, ed andranno in onda negli Stati Uniti, il 18 e 25 aprile. In Italia invece, per vedere Joker (J), a Gotham, dovremo aspettare qualche mese in più. La messa in onda italiana della quinta stagione di Gotham è prevista per il 5 maggio. Nel teaser di Gotham, a vestire i panni di J è Cameron Monaghan, ma non aspettatevi solito ghigno! Giudicate voi, ecco di seguito il teaser di Gotham, che ci rivela finalmente l’aspetto di Joker.

Gotham: Joker nell’ultimo teaser trailer

Monaghan è quasi irriconoscibile nel video, la sua trasformazione è impressionante, soprattutto grazie al trucco. Dal teaser di Gotham, le ultime due puntate, con il suo personaggio, si preannunciano scoppiettanti, e piene di azione. L’introduzione di Joker, in queste due ultime puntate, potrebbe essere un ottimo modo per concludere la serie tv.

Cameron Monaghan in Gotham, ha già interpretato i gemelli Jerome e Jeremiah Valeska, e, dallo sviluppo di uno dei due personaggi, è venuto poi fuori J. (Non scendiamo in dettagli per evitare spoiler che potrebbero essere fatali all’autore dell’articolo).

Gotham è una serie tv creata da Bruno Heller, basata sui personaggi della DC Comics, e completamente incentrata sui cattivi che appartengono all’universo di Batman. La serie rappresenta un vero e proprio spin-off, dove a farla da padrona sono proprio le nemesi dell’uomo pipistrello. Appaiono quindi: l’Enigmista, Pinguino e tanti altri. Tra gli interpreti principali della serie troviamo: Benjamin McKenzie (James Gordon), Donal Logue (Harvey Bullock), Robin Lord Taylor (Pinguino), David Mazouz (Bruce Wayne), Cory Michael Smith (Enigmista) e tanti altri.

Con il Joker di Gotham svelato, per voi fan italiani, l’unica cosa da fare resta aspettare la messa in onda italiana, che ricordiamo è prevista per il 5 maggio 2019.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *