Great White: poster e trailer ufficiale dello shark movie con Katrina Bowden

Dagli stessi produttori di The Reef, un nuovo film ispirato da fatti realmente accaduti

È arrivato il trailer ufficiale di Great White, shark movie dai produttori esecutivi di 47 metri, e in occasione dell’uscita è stato pubblicato anche il poster del film. Nella trama, uno spensierato viaggio turistico si trasforma in un incubo per i cinque passeggeri di un idrovolante che rimangono bloccati a miglia dalla costa. Nel disperato tentativo di sopravvivere il gruppo cerca di atterrare prima che le provviste finiscano o vengano presi da una terrificante minaccia che si nasconde sotto la superfice dell’acqua. La pellicola segna il debutto alla regia di Martin Wilson su sceneggiatura di Michael Boughen.

Great White: trailer e poster dello shark movie australiano

Great White è ispirato da eventi realmente accaduti, andando così a stimolare le nostre più primordiali paure degli abissi, e incarna la materia degli incubi nel più pericoloso predatore degli oceani. Nel trailer vediamo una coppia che gestisce un’attività di tour in idrovolante, Kaz Fellows e Charlie Brody. Assieme ai loro passeggeri, Joji Minase, sua moglie Michelle e il cuoco Benny; volano alla volta della splendida barriera corallina nota come Hell’s Reef. La gita si tramuta rapidamente in un incubo quando si ritrovano abbandonati a miglia dalla costa, e minacciati da quello che si muove sotto la superfice dell’oceano. La loro unica speranza di sopravvivenza sta nell’arrivare alla spiaggia, ma con due squali bianchi che danno loro la caccia, non sarà facile.

Nel cast del progetto troviamo Katrina Bowden (Piranha 3DD, 30 Rock), Aaron Jakubenko (Tidelands), Kimie Tsukakoshi (Riptide); Tim Kano (Neighbours) e Tekohe Tuhaka (Love and Monsters, The Dead Lands). Neal Kingston (Nerve), Michael Robertson (The Reef) e Pam Collis (Black Water: Abyss) hanno prodotto il film. Quest’ultimo sarà disponibile nelle sale americane, On Demand e in Digital HD dal 16 luglio. Potete ammirare il poster qui di seguito, che vede la protagonista del film combattere contro lo squalo bianco. 

17373 great white 1080x1600 1

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *