Guardiani della Galassia 3: James Gunn commenta i rumor sul casting di Lady Gaga

Lady Gaga avrà o no un ruolo in Guardiani della Galassia 3? Interviene James Gunn in persona

Lady Gaga è entrata a far parte del mondo DC quando è stato annunciato il suo casting per Joker 2 nel ruolo di Harley Quinn. Una notizia che ha alimentato un certo numero di speculazioni circa un suo possibile debutto, in futuro, anche nel Marvel Cinematic Universe. Speculazioni e rumor che sono tornati alla ribalta dopo l’uscita su Disney+ dello Speciale Natalizio di Guardiani della Galassia e dopo l’emozionante trailer di Guardiani della Galassia 3. Si tratta di voci che circolano in rete da anni e su cui ora ha voluto far chiarezza niente meno che James Gunn in persona. Il nuovo co-CEO dei DC Studios ha avuto il suo bel da fare sui social rispondendo a diverse domande degli utenti circa il futuro del DC Universe (vedasi alla voce Superman, per esempio) e ha deciso di commentare anche questo insistente rumor riguardante l’MCU.

guardiani della galassia 3 trailer

Guardiani dalla Galassia Vol. 3. Marvel Entertainment

Lady Gaga avrà o no un ruolo in Guardiani della Galassia 3? Interviene James Gunn in persona

guardiani della galassia 3

House of Gucci. Metro-Goldwyn-Mayer, Bron Studios, Scott Free Productions

Le voci circa un possibile debutto di Lady Gaga nel MCU hanno a che fare con l’introduzione in Guardiani della Galassia 3 di Lady Lylla, la lontra spaziale anima gemella di Rocket Raccoon. Secondo i rumor, Gaga avrebbe dovuto doppiare Lady Lylla e le speculazioni si sono fatte più insistenti dopo il primo teaser del capitolo finale della trilogia di James Gunn. Nel teaser di Guardiani della Galassia 3 si vede infatti il personaggio abbracciare Rocket Raccoon, doppiato da Bradley Cooper. Il nome di Lady Gaga non è mai comparso in alcun modo nei crediti del film e Gunn ha fatto chiarezza una volta per tutte rispondendo alla domanda di un utente su Instagram. “Dicci chi doppierà Lylla per favore! Inizia con Ga e finisce con Ga?” chiede l’utente e la risposta di Gunn è tanto laconica quanto chiara: “No”.

Lady Gaga non sarà la voce di Lylla in Guardiani della Galassia 3, con buona pace di chi pensava che il film che debutterà in sala a maggio 2023 avrebbe sancito non solo l’ingresso della star nel MCU ma anche un ricongiungimento con Bradley Cooper. È proprio con A Star Is Born che Gaga si è imposta nel panorama hollywoodiano e l’intensità del duetto (dentro e fuori lo schermo) con Bradley Cooper aveva acceso le speranze che sarebbe stata proprio lei a prestare la voce all’interesse amoroso del personaggio doppiato dall’attore.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *