Haikyu To the Top: il trailer della quarta stagione dell’anime

Il trailer e la data di uscita della seconda parte della quarta stagione dell'anime

La TOHO animation ha rilasciato il trailer della seconda parte quarta stagione di Haikyu To the Top, in arrivo a partire dal prossimo 2 ottobre. Haikyu To the Top tornerà partendo dal 14esimo episodio fino al 25esimo, con tre mesi di ritardo rispetto all’uscita prevista causa COVID-19. La seconda parte della quarta stagione porterà Shoyo Hinata, Tobuo Kageyama e il resto del liceo Karasuno ad affrontare la seconda partita ufficiale del Torneo Spring Nationals. I ragazzi dovranno scontrarsi contro alcuni dei più forti avversari incontrati, come ad esempio il liceo Inarizaki. In questa quarta stagione, dunque, dobbiamo aspettarci nuove tattiche difensive e offensive che porteranno ad avere il controllo del campo da gioco.

Haikyu To the Top: ecco il trailer della quarta stagione dell’anime

Haikyu!! – L’asso del volley  è un manga shōnen scritto e disegnato da Haruichi Furudate. La serie è pubblicata sulla rivista Weekly Shōnen Jump, edita da Shūeisha, da febbraio 2012 a luglio 2020. Il manga debuttò inizialmente come one-shot sulla rivista Jump NEXT!, sempre edita da Shūeisha, prima di essere serializzato come serie. I capitoli sono stati poi raccolti in volumi e ad oggi sono stati pubblicati quarantaquattro volumi in Giappone.

L’edizione italiana è pubblicata da Star Comics dal 27 novembre 2014. Una serie televisiva anime di 25 episodi prodotta da Production I.G è andata in onda da aprile a settembre 2014 e una seconda stagione, sempre di 25 episodi, è andata in onda dal 3 ottobre 2015. A partire dal 6 ottobre fino al 10 dicembre 2016 è stata trasmessa la terza stagione, composta da 10 episodi; una quarta stagione va in onda a partire da gennaio 2020, con un totale di 25 episodi. Il titolo di manga, “Haikyū“, significa “pallavolo” in giapponese. L’anime è stato acquistato da Yamato Video, che lo ha mandato in onda dal 10 ottobre 2016 su Man-ga.

Ecco il trailer della seconda parte della quarta stagione di Haikyu To the Top:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *