News

Halloween: Millie Bobby Brown ricrea una scena di Stranger Things

Il video sull'account Twitter di Stanger Things

La notte di Halloween appena trascorsa è stata davvero particolare: niente feste e niente trick or treat per le strade per i più piccoli. Protagonisti della notte più spaventosa dell’anno sono stati piuttosto il divano e le maratone di film e serie tv horror. La star di Stranger Things Millie Bobby Brown, per Halloween, ha deciso di “travestirsi” e ricreare una scena della serie tv per i suoi fan; più precisamente, una scena del secondo episodio della seconda stagione. I protagonisti della scena in questione sono proprio Eleven e lo sceriffo Hopper, personaggio interpretato nella serie da David Harbour. Nel brevissimo video, condiviso sul profilo Twitter di Stanger Things. Millie Bobby Brown si traveste da fantasma. La didascalia annessa – anch’essa citazione della scena – è tanto breve quanto efficache: Ghost. Halloween.

La star di Stranger Things Millie Bobby Brown in un divertente video per Halloween

Millie Bobby Brown è al momento su Netflix nel film Enola Holmes, che la vede protagonista accanto ad Henry Cavill, Sam Claflin ed Helena Bonham Carter. Nel film diretto da Harry Bradbeer, la giovane attrice veste i panni di Enola, sorellina minore di Sherlock Holmes. Quest’ultimo è interpretato da Henry Cavill, al momento impegnato sul set con le riprese di The Witcher 2. Sam Claflin è Mycroft Holmes, mentre Helena Bonham Carter è la madre dei tre, Eudoria. A proposito di riprese in corso, attualmente procedono quelle di Stranger Things 4. Recentemente sono state diffuse alcune foto che ritraevano gli attori sul set, fra vecchie conoscenze e new entry.

Non è ancora chiaro invece quando l’attesissima quarta stagione di Stranger Things possa arrivare su Netflix. Le riprese sono ricominciate da pochissimo e l’ipotesi che renderebbe più felici i fan prevede un ritorno sulla piattaforma streaming per la primavera del 2021. Non è tuttavia da escludere anche un debutto tra fine del 2021 e inizio del 2022. Intanto, ecco qui di seguito la scena di Stranger Things ricreata da Millie Bobby Brown per la notte di Halloween.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button