Halloween: svelato il teaser poster con la maschera di Micheal Myers

Diffuso in rete il primo teaser poster di Halloween, nuovo capitolo dell'amata saga horror

Blumhouse Productions e Universal pictures hanno diffuso in rete il primo teaser poster di Halloween, il nuovo capitolo della saga resa famosa da John Carpenter. Il nuovo Halloween sarà un sequel del primo film del 1978 (Halloween – La notte delle streghe); non terrà quindi conto dei capitoli successivi all’originale. Alla regia del film ci sarà David Gordon Green, regista di Joe Strafumati. Il regista texano ha anche partecipato alla stesura dello script insieme a Danny McBride.

A produrre la pellicola sarà Jason Blum con la sua Blumhouse Productions, famosa per le produzioni a basso costo (Get Out, La Notte del Giudizio, Paranormal Activity). Anche John Carpenter sarà presente nel nuovo capitolo nel ruolo di consulente, autore della colonna sonora e produttore esecutivo. Il regista di molti film horror ormai divenuti cult è stato essenziale nel convincere la storica protagonista Jamie Lee Curtis a tornare nei panni di Laurie Strode. Nei panni del serial killer Michael Myers ci sarà invece il ritorno di Nick Castle. Nel cast anche Andi Matichak, Judy Greer, Dylan Arnold e Miles Robbins. Halloween uscirà nelle americane il 19 ottobre.

Halloween: svelato il teaser poster con la maschera di Micheal Myers

Halloween maschera Michel Myers teaser poster

Manca ancora qualche mese ad Halloween, ma gli appassionati della fortunata saga horror di John Carpenter possono gioire in anticipo. In attesa del trailer, infatti è stato diffuso in rete il primo poster del film, in uscita il 19 ottobre. Il film non continuerà il filone iniziato con Halloween – The Beginning di Rob Zombie, come si pensava, ma sarà un sequel diretto del primo capitolo di Carpenter.

Sappiamo che Jamie Lee Curtis tornerà a interpretare la povera Laurie Strode, ma questo apre un quesito. Come fa ad essere ancora viva se l’abbiamo vista morire nel 2002, in Halloween – La Resurrezione? Il dubbio verrà sciolto solo ad ottobre, ma nel mentre i fan possono ammirare il poster con la maschera di Michael Myers, segnata dal passare degli anni come tutti i personaggi del franchise.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *