Hard Kill: trailer, trama e cast del film con Bruce Willis

Scopriamo di cosa parla la nuova pellicola con l'attore americano

Hard Kill è l’ultimo film in cui l’attore Bruce Willis ha recitato prima di ritirarsi dalle scene per afasia. La notizia del ritiro è arrivata qualche mese fa lasciando molto tristi i fan dell’attore che erano particolarmente legati alle sue performance e ai suoi film. Hard Kill è del 2020 ed è stato realizzato in poco tempo e con un budget molto modesto. Nonostante questo è sicuramente un imperdibile appuntamento per i fan senza tempo di Bruce Willis, che lo rivedranno vestire i panni in un film d’azione come molti della sua carriera. Scopriamo insieme la trama, il trailer e il cast di Hard Kill che andrà in onda questa sera alle 21:20 su Italia 1. 

Hard Kill 2

Emmett Furla Oasis Films, SSS Entertainment, BondIt Media Capital

Hard Kill: la trama 

Donovan Chalmers (Bruce Willis) è un imprenditore che si occupa di tecnologie estremamente avanzat, cosa che lo ha portato a dedicare poco tempo alla famiglia. Donovan si trova a dover gestire e proteggere la nuova grande invenzione e si isola sempre di più: la sua ultima creazione è un’arma che potrebbe annientare la razza umana. Per questo motivo decide di assoldare un gruppo di mercenari per proteggere e salvaguardare la sua società ed evitare che l’arma finisca nelle mani sbagliate. La situazione si complica quando pur di ottenere quest’arma un gruppo di mercenari, capitanati da colui che si fa chiamare Il Pardoner, decide di colpire Donovan rapendo sua figlia, Eva. 

In soccorso dell’uomo giunge un altro mercenario, Derek (Jess Metcalfe) che con i suoi soldati e con Donovan stesso inizierà le ricerche della ragazza. Nel cast del film, oltre a Bruce Willis, ci sono Jess Metcalfe – noto per i suoi ruoli in serie tv come Desperate Housewives e Dallas –  e Lala Kent. Il film ha poi risentito molto essendo uscito in sala nel 2021 e on demand il 21 agosto del 2021 non riscuotendo il successo sperato. Riuscirà l’imprenditore a salvare la figlia? Non ci resta che scoprirlo questa sera alle 21.20 su Italia 1!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *