Harry e Meghan agli Oscar 2022? Il principe non vuole presenziare, ecco per colpa di chi

Meghan vorrebbe partecipare alla cerimonia di premiazione, Harry è di tutt'altro avviso

Diverse testate giornalistiche e magazine internazionali riportano che Harry e Meghan sarebbero stati ufficialmente invitati agli Oscar 2022. La cerimonia di premiazione degli Academy Awards rappresenterebbe una bella occasione per la duchessa di Sussex per tornare in grande spolvero sulle scene del glamour hollywoodiano. Markle ha alle spalle una carriera di attrice, con la notorietà arrivata soprattutto grazie al suo ruolo in Suits. Ma pare che Harry non abbia alcuna intenzione di presenziare all’evento che si terrà il prossimo 27 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles. Stando ad alcune indiscrezioni, riportate in prima battuta dal The Sun, la “colpa” sarebbe da ricercare nella possibile presenza di Kristen Stewart. Vediamo perché.

Meghan vorrebbe partecipare alla cerimonia degli Oscar 2022, Harry è di tutt’altro avviso

La questione non è certo personale: l’unica “colpa” di Kristen Stewart è quella di aver portato sul grande schermo un ritratto della Principessa Diana che a Harry proprio non sarebbe piaciuto. The Sun riporta che una fonte del magazine statunitense OK! ha riferito che Spencer ha letteralmente sconvolto il secondogenito di Lady Diana. Il film di Pablo Larraín è uno dei papabili a ricevere nomination nelle categorie più importanti degli Academy Awards di quest’anno. Prima delle nomination dei SAG Awards, la candidatura per Kristen Stewart come Miglior attrice protagonista era data quasi per certa. Sappiamo che i membri del sindacato degli attori che ha votato per i SAG sono, per buona parte, quelli che votano le candidature per gli Academy Awards. La candidatura di Stewart non è più così scontata, ma non è detto che l’attrice non riesca comunque ad ottenere la nomination.

spencer recensione

Spencer. Fabula, Komplizen Film, Shoebox Films

Se così dovesse andare, alla cerimonia di premiazione degli Oscar 2022, Harry e Meghan si troverebbero faccia a faccia con l’attrice. Circostanza che il principe vorrebbe evitare a tutti i costi, anche se dovesse portare a qualche discussione con la moglie. Sembra infatti che la duchessa di Sussex non avrebbe problemi e che probabilmente sarebbe decisa a far finta di nulla, magari limitandosi a un breve saluto. Harry sarebbe invece di un avviso differente e tutt’altro che disposto a fare “buon viso a cattivo gioco”. Staremo a vedere. L’annuncio ufficiale delle nomination per gli Oscar 2022 è fissato per il prossimo 8 febbraio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *