Heart of Stone – primo sguardo a Gal Gadot nel nuovo spy thriller targato Netflix

Heart of Stone darà a Gal Gadot l'opportunità di creare un franchise in stile James Bond tutto al femminile su Netflix. All'evento TUDUM 2022 è stato mostrato il primo teaser trailer!

L’evento Netflix TUDUM ha permesso una prima occhiata alla star di Wonder Woman, Gal Gadot, nello spy thriller in uscita Heart of Stone. Il primo filmato si presenta sotto forma di uno sguardo dietro le quinte, con Gal Gadot che fornisce dettagli su ciò che lei e il servizio di streaming hanno pianificato come la prima puntata di quello che, si spera, diventi un franchise importante simile a quello di James Bond e Mission: Impossible, con l’attrice che avrebbe firmato un accordo a otto cifre per il progetto.

Gal Gadot e la piattaforma Netflix sperano che Heart of Stone diventi un franchise

heart of stone gal gadot alfred hitchcock

“Gal Gadot” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse&atype=rich

Mentre i dettagli della trama più specifici per Heart of Stone rimangono al momento nascosti, l’idea alla base è quella di generare un franchise thriller di spionaggio tutto al femminile con Gal Gadot in testa. L’attrice interpreterà Rachel Stone, un agente della CIA e sarebbe l’unica persona che si frappone tra la potente organizzazione globale di mantenimento della pace e la perdita del suo bene più prezioso e pericoloso. Heart of Stone vedrà l’attrice protagonista di un cast di supporto che include artisti del calibro di Jamie Dornan.

Heart of Stone è diretto da Tom Harper, che di recente si è occupato del film d’avventura The Aeronauts ed è noto anche per il suo lavoro in Peaky Blinders sul piccolo schermo. La sceneggiatura è stata scritta dal famoso scrittore di fumetti Greg Rucka, noto soprattutto per il suo lavoro per Wonder Woman. Heart of Stone è solo uno dei potenziali franchise iniziali di Netflix, coprodotto da Skydance Media, Mockingbird Pictures e Pilot Wave.

Heart of Stone è ora pronto per essere distribuito direttamente in streaming e, in attesa della sua uscita, ecco il primo teaser trailer:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *