Henry Cavill ed Eiza Gonzalez protagonisti del nuovo spy action di Guy Ritchie

Henry Cavill sarà protagonista del nuovo film di Guy Ritchie ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale

Stando a quanto riporta in esclusiva Deadline, Henry Cavill ed Eiza Gonzalez hanno chiuso un accordo per essere i protagonisti del film spy action ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e diretto da Guy Ritchie The Ministry of Ungentlemanly Warfare. Jerry Bruckheimer è coinvolto nel progetto come produttore mentre a firmare la sceneggiatura ci saranno lo stesso Ritchie insieme a Arash Amel. Il film si baserà sul famoso romanzo omonimo dello storico e corrispondente di guerra Damien Lewis. La storia è ispirata a fatti realmente accaduti e che coinvolgono nientemeno che Winston Churchill ed Ian Fleming. In particolare le vicende dell’organizzazione segreta avviata dall’allora Primo Ministro britannico e dal celebre autore di James Bond. Le tecniche di combattimento decisamente poco ortodosse messe in campo dalla brigata clandestina contro i nazisti hanno contribuito a cambiare le sorti del conflitto e rappresentano un primo passo verso quello che ha portato alle moderne unità Black Ops.

henry cavill guy ritchie

The Man from U.N.C.L.E. Warner Bros. Pictures, Davis Entertainment, Rat-Pac Dune Entertainment

Henry Cavill sarà protagonista del nuovo film di Guy Ritchie ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale

the witcher 2 henry cavill infortunio

“Henry Cavill” by Gage Skidmore is licensed with CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/

Henry Cavill torna dunque a lavorare con Ritchie dopo The Man from U.N.C.L.E. del 2015. In The Ministry of Ungentlemanly Warfare il suo personaggio sarà il leader dell’organizzazione. L’attore britannico sarà presto su Netflix con il sequel di Enola Holmes in cui riprenderà il ruolo del geniale Sherlock. Bisognerà invece aspettare un po’ di più per vederlo tornare a indossare i panni di Geralt di Rivia nella terza stagione di The Witcher. Recentemente Cavill ha ufficializzato la notizia, che già circolava da mesi, che sarà di nuovo Superman nel DCEU. L’attore ha voluto aspettare l’uscita di Black Adam per confermare il suo ritorno, per lasciare ai fan il tempo di godersi il film con Dwayne Johnson e il cameo che lo vede direttamente coinvolto. Tornando al film di Guy Ritchie, Deadline anticipa che Eiza Gonzalez sarà una cecchina con straordinarie doti da spia. Le riprese di The Ministry of Ungentlemanly Warfare dovrebbero prendere avvio nel gennaio 2023 in Turchia.

ambulance recensione

Ambulance. Bay Films, Endeavor Content, New Republic Pictures, Project X Entertainment, Universal Pictures

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *