Henry Cavill: dopo The Witcher è pronto per un altro adattamento di un franchise videludico. Di cosa si tratta?

Henry Cavill torna su Netflix  il prossimo 17 dicembre con la seconda stagione di The Witcher. L’attore interpreta il sorprendente ruolo di Geralt di Rivia. Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente cercano di lottare per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

Recentemente, Henry Cavill ha raccontato di avere un ruolo che sogna di ottenere in futuro. L’artista ha affermato che sarebbe molto interessato a discutere di un ruolo da protagonista in un adattamento live-action della serie di videogiochi Mass Effect.

Henry Cavill vorrebbe essere il protagonista di Mass Effect

the witcher 2 infortunio henry cavill

The Witcher. Hivemind, Netflix, Pioneer Stilking Films, Platige Image

In un’intervista a GamesRadar+, Henry Cavill ha raccontato che vorrebbe prendere parte ad un adattamento televisivo di Mass Effect. Infatti, ha dichiarato apertamente: ”Mi interesserebbe molto, sì. Tutto dipende da come potrebbe essere realizzato il progetto. Il mondo dell’adattamento può essere pesante o leggero. Quando mi piace un prodotto, preferisco che l’adattamento sia fedele alla fonte, quindi tutto dipende da questo. Se la serie trova una casa di produzione, mi piacerebbe avere una conversazione al riguardo. Sarebbe una magnifica serie”.

Recentemente, Cavill ha concluso le riprese di Enola Holmes 2, dove indossa i panni di Sherlock. Il film è un nuovo giallo di avventura dinamico, tratto dalla celebre serie di libri di Nancy Springer. Accanto all’attore, ritroveremo Millie Bobby Brown e Helena Bonham Carter.

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *