Homecoming 2: Janelle Monae protagonista della seconda stagione

Janelle Monae sarà la protagonista della seconda stagione di Homecoming

Homecoming 2 Janelle Monae. Amazon ha trovato la protagonista per la seconda stagione di Homecoming, secondo Variety infatti, la cantate e attrice Janelle Monae sarebbe la protagonista della nuova stagione della serie. L’attrice è per il momento l’unico membro del cast ad essere stato annunciato.

In Homecoming 2, Janelle Monae prenderà il posto di Julia Roberts, protagonista della prima stagione. La Roberts avrà comunque un ruolo nella serie, figurerà infatti tra i produttori esecutivi per la Red Om Films.

Homecoming 2: Janelle Monae protagonista

Uno dei prodotti di maggior successo di Amazon dell’ultimo periodo, avrà una seconda stagione e una nuova protagonista. Nella seconda stagione di Homecoming, Janelle Monae sarà la protagonista. Il personaggio dell’attrice è descritto come una donna tenace, che si trova a galleggiare in una canoa, senza memoria di chi lei sia e di come si trovi lì.

La trama della stagione così come il resto del cast non sono stati ancora annunciati. Homecoming è una serie originale Amazon creata da Eli Horowitz e Micah Bloomberg e diretta da Sam Esmail (lo stesso di Mr. Robot). La serie è basata sul podcast omonimo degli stessi due ideatori, Horowitz e Bloomberg. La prima stagione è disponibile su Amazon Video dal 2 novembre 2018.

La protagonista della prima stagione era Julia Roberts che interpreta Heidi Bergman. assistente sociale che lavora per il Centro di supporto di transizione, dove aiuta i soldati tornati dal fronte a riabituarsi alla vita normale. Quattro anni dopo inizia una nuova vita lavorando come cameriera e vivendo con sua madre. Proprio allora si confronterà con la realtà che la spinse ad allontanarsi dalla struttura e quando il Dipartimento della Difesa comincerà a farle delle domande, realizzerà quindi che c’è un’altra versione della storia che le era sfuggita.

Janelle Monae sarà quindi la protagonista della seconda stagione di Homecoming. La Monae che nasce come cantante, si avvicina alla recitazione solo nel 2016, dove debutta sul grande schermo in Moonlight. Dopo il film premio Oscar ha recitato ne Il diritto di contare, 2016, e, Benvenuti a Marwen, 2019.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *