Homecoming: trailer ufficiale della serie tv Amazon con Julia Roberts

Ecco il trailer di Homecoming, serie tv Amazon con Julia Roberts

Ecco il trailer ufficiale di Homecoming serie tv originale Amazon con protagonista Julia Roberts. La sezione di Amazon che si occupa di contenuti multimediali, Prime Video ha caricato online il trailer ufficiale di Homecoming, creata da Sam Esmail, “padre” di Mr. Robot. La serie tv è basata sull’omonimo podcast di Eli Horowitz e Micah Bloomberg, e debutterà su Amazon Video il 2 novembre 2018. Ecco quindi di seguito il trailer ufficiale di Homecoming.

Homecoming trailer ufficiale

In Homecoming Julia Roberts è Heidi Bergman, assistente sociale che lavora per il Centro di supporto di transizione, dove aiuta i soldati tornati dal fronte a riabituarsi alla vita normale. Quattro anni dopo inizia una nuova vita lavorando come cameriera e vivendo con sua madre. Proprio allora si confronterà con la realtà che la spinse ad allontanarsi dalla struttura e quando il Dipartimento della Difesa comincerà a farle delle domande, realizzerà quindi che c’è un’altra versione della storia che le era sfuggita. Homecoming è dunque un thriller psicologico ad alta tensione che vede Julia Roberts nei panni della protagonista assoluta.

Julia Roberts debutterà per la prima volta in una serie tv in cui è l’assoluta protagonista. L’attrice premio Oscar per Erin Brokovich – Forte come la verità (2000) ha infatti partecipato ad alcune serie tv come Miami Vice o Law & Order ma ha recitato in episodi singoli. La Roberts comunque si è sempre distinta per le grande interpretazioni nei film tra i più recenti dell’attrice segnaliamo: Ben is Back presentato al Tiff 2018 e Wonder, 2017. Il film che più di tutti però l’ha consacrata è certamente Notting Hill, 1999.

Nel cast oltre alla Roberts troviamo: Stephan James (Walter Cruz), Bobby Cannavale (Colin Belfast), Shea Whigham (Thomas Carrasco) e Alex Karpovsky (Craig). Diretta da Sam Esmail la serie è composta da 10 episodi da un’ora ciascuno. La serie verrà pubblicata su Amazon Video il 2 novembre. In Italia Homecoming arriverà il 2 novembre nella versione originale, successivamente verrà distribuita la versione doppiata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *