House of Gucci: il nuovo poster del film con tutti i protagonisti!

Lady Gaga ha condiviso sul suo Instagram il nuovo poster del film che la vede recitare nei panni di Patrizia Reggiani

Il grande cast di House of Gucci è incredibile nel nuovo poster del lungometraggio da poco postato da Lady Gaga, che vede la regia di Ridley Scott. L’opera, trasposizione filmica del libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed di Sara Gay Forden, ripercorre uno degli eventi più drammatici della storia della famiglia Gucci, ovvero l’omicidio di Maurizio Gucci, organizzato dalla ex moglie Patrizia Reggiani e alcuni complici. Nella locandina vediamo tutti i personaggi principali della pellicola, con l’eccezione della Reggiani che fronteggia tutti, vestita in maniera sontuosa. Appaiono intorno anche Paolo Gucci (Jared Leto), Aldo Gucci (Al Pacino) ed infine Rodolfo Gucci (Jeremy Irons). Le tonalità sia del trailer che del poster, danno l’idea di un thriller drammatico e crime, di seguito il poster:

House of Gucci poster

House of Gucci: il nuovo poster del film con tutti i protagonisti!

Il film è scritto da Becky Johnston e Roberto Bentivegna e prodotto da Metro-Goldwyn-Mayer, Bron Studios e Scott Free Productions con la distribuzione, nel nostro paese ad opera di Eagle Pictures. A dirigere il film è il grande Ridley Scott. Il cast, vede la presenza anche di Salma Hayek che interpreta Giuseppina Auriemma, Jack Huston che incarna Domenico De Sole, Camille Cottin (Paola Franchi), Madalina Diana Ghenea che presta il volto a Sophia Loren, Reeve Carney (Tom Ford) e molti altri ancora. La pellicola arriva nelle sale italiane il 3 dicembre 2021, mentre negli Stati Uniti sarà disponibile qualche giorno prima, dal 24 novembre 2021. Di seguito la sinossi completa del film, che come detto precedentemente è ispirato al libro di Sara Gay Forden:

House of Gucci è ispirato alla sconvolgente storia vera della famiglia che ha fondato Gucci la casa di alta moda italiana diventata famosa in tutto il mondo. Il film racconta tre generazioni di Gucci attraverso tre decenni. Potere, creatività, ambizione, tradimento, vendetta e un omicidio. Tutto per il controllo della Maison che portava il nome della loro famiglia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *