Hugh Jackman anticipa il ritorno di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe?

Alcune foto nelle Instagram stories di Hugh Jackman avrebbero riacceso nei fan la speranza di rivedere il divo nei panni di Wolverine

Wolverine è uno dei personaggi più significativi nella carriera di Hugh Jackman, tanto che è difficile non accostare il nome dell’attore con l’X-Men dei fumetti Marvel. L’attore australiano ha recentemente postato nelle storie del suo profilo Instagram alcune foto che hanno mandato in delirio i fan; stuzzicando un suo possibile ritorno nel Marvel Cinematic Universe. Le foto apparse nell’account Instagram mostrano prima una fan-art firmata da BossLogic; celebre artista che ha collaborato con la Marvel, e poi una foto che lo ritrae insieme a Kevin Feige. La fan-art mostra gli iconici artigli di Wolverine che si stagliano su uno sfondo nero, mentre la foto con Feige risale al San Diego Comic-Con del 2013. Di seguito gli screenshot postati da un fan su Twitter:

Hugh Jackman tornerà a vestire i panni di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe?

Le due immagini diffuse ieri sono sicuramente interessanti, anche se non rappresentano una prova definitiva che Jackman stia tornando. L’immagine dell’attore con Feige proviene in realtà dal Comic-Con di San Diego nel 2013, e spesso il divo australiano ha spiegato che è ora di andare avanti. Sottolineando che se i diritti degli X-Men fossero stati precedentemente nelle mani della Disney, forse le cose sarebbero andate diversamente. Il suo commento risale al 2017 e allora sembrava improbabile che i mutanti sarebbero stati coinvolti nei progetti Marvel Studios (ricordiamo che il franchise era in mano alla Fox, non alla Disney); ma ora che è appurato che i due mondi finalmente si incontreranno, il desiderio dell’attore potrebbe davvero diventare realtà!

Forse a convincerlo potrebbe riuscirci Kevin Feige, soprattutto con l’arrivo del Multiverso Marvel che, in una delle varie dimensioni; potrebbe essere abitato da diverse versioni di personaggi familiari, tra cui Wolverine. Magari Hugh Jackman si unirà all’MCU anche solo per un cameo di Wolverine in un futuro progetto Marvel prima di passare ufficialmente il testimone a un altro attore. Ma se questo progetto si concretizzerà lo scopriremo più avanti. Una cosa è certa, è davvero difficile immaginare un altro volto all’infuori di Jackman per interpretare il mutante.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *