News

Hunted: il trailer del survival horror ispirato a Capuccetto Rosso

Il film diretto da Vincent Paronnaud vede Capuccetto Rosso andare a caccia del Lupo

Shudder ha rilasciato il trailer ufficiale di Hunted, survival horror che propone in chiave moderna la favola di Capuccetto Rosso. Il film è descritto come un progetto esilarante e spesso brutale che si eleva grazie al potere del mito e della magia, e non riserva anche una critica alla società del giorno d’oggi. La pellicola è scritta e diretta da Vincent Paronnaud (Pollo alle prugne). In Hunted, Lucie Debay porta Cappuccetto Rosso in una direzione completamente diversa, ribaltando la situazione contro il ‘lupo’, Arieh Worthalter. Hunted verrà distribuito in streaming su Shudder, negli Stati Uniti, il prossimo 14 gennaio. 

Hunted: sinossi e trailer del surival horror

La sinossi ufficiale di Hunted:

Eve incontra quello che pensa sia un ragazzo affascinante in un bar. Eppure le cose vanno terribilmente storte una volta che si rende conto di aver incontrato uno psicopatico e il suo complice burattino. Si impegnano in un inseguimento mortale fino a quando lei decide di contrattaccare con la foresta che funge da suo alleato. 

Ecco il trailer di Hunted:

Vincent Parannaud è un regista, fumettista e animatore francese. Ha collaborato con Marjane Satrapi per il film Persepolis, grazie al quale ha ottenuto la nomination ai Premi Oscar 2008 nella categoria miglior film d’animazione, le nomination ai Premi BAFTA nelle categorie “miglior film straniero” e “miglior film d’animazione” e quella agli Annie Award. Sempre con questo film ha vinto il premio della giuria al Festival di Cannes 2007, due Premi César nel 2008 e molti altri riconoscimenti. Il suo ultimo lungometraggio, Pollo alle prugne, è uscito nel 2011. Il film è stato presentato alla 68ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. È arrivato nelle sale francesi nell’ottobre 2011 e in Italia ad aprile 2012. Racconta la storia di un giovane violinista, Nasser Ali Khan, che incontra Irâne e se ne innamora. Purtroppo i piani del padre di lei sono diversi, e Irâne è costretta a sposarsi con un soldato.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button