I am Zlatan: il trailer del film sulla vita del calciatore del Milan

Le prime immagini del film atteso nelle sale italiane ad autunno

Ibrahimović ha condiviso sui social il trailer ufficiale di “I am Zlatan“, film che verrà distribuito nelle sale italiane da Lucky Red nel prossimo autunno. Tratto dall’omonima biografia scritta da Jakob Beckman e David Lagercrantz insieme all’attaccante del Milan, il film racconterà la gioventù di Ibrahimović, dall’infanzia difficile a Malmo fino all’affermazione come giocatore, prima nel club cittadino e poi, attraverso l’incontro con il procuratore Mino Raiola, con il trasferimento all’Ajax e l’affermazione come stella internazionale. I am Zlatan sarà diretto da Jens Sjogren, e vedrà due attori nella parte del centravanti svedese: Bajraktari Andersson interpreterà lo Zlatan che va dagli 11 ai 13 anni; Granit Rushiti vestirà i panni di quello degli esordi nel mondo del calcio, dai 17 ai 23 anni. L’opera vede coinvolto lo stesso giocatore, che ha fornito una preziosa consulenza nella stesura della sceneggiatura.

Il trailer di I am Zlatan, in autunno al cinema

Il cast del film sarà completato da Merima Dizdarevic e Cedomir Glosovic nei panni dei genitori di Ibra, mentre le attrici Selma Mesanovic e Linda Aziri reciteranno nella parte di Sanela, la sorella maggiore del calciatore, a cui lui è sempre stato molto legato. L’attore palermitano Emanuele Aita, già conosciuto per le serie tv Suburra e L’allieva, vestirà i panni del procuratore Mino Raiola. Le riprese del progetto sono iniziate nel 2020 e si sono svolte tra la Svezia e Amsterdam, sede dell’Ajax, primo grande club di Ibra. Di seguito il trailer ufficiale di I am Zlatan:

I AM ZLATAN. THE MOVIE

Posted by Zlatan Ibrahimović on Monday, June 28, 2021

Ricordiamo che prossimamente vedremo Ibra nel cast del nuovo film di Asterix e Obelix, intitolato Asterix e Obelix: The Middle Empire. Il calciatore svedese reciterà a fianco di Vincent Cassel nei panni di CesareMarion Cotillard come CleopatraJonathan Cohen come Finalthesis. Oltre a loro ci saranno anche Ramzy BediaJulie Chen, Linh-Dan Pham e Pierre Richard. Ad interpretare i due protagonisti saranno Guillaume Canet nei panni di Asterix e Gilles Lellouche nei panni di Obelix. La pellicola è attesa al cinema nel 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *