I Croods 2 – Una nuova era: nuovo trailer italiano per il film animato DreamWorks

Nuove avventure nel trailer italiano de I Croods 2

È online il nuovo trailer italiano de I Croods 2 – Una nuova era, sequel del lungometraggio animato DreamWorks del 2013. Alla regia di questo nuovo capitolo c’è Joel Crawford, che nella sua carriera si è già occupato delle storyboard di vari film animati targati DreamWorks. Tra questi Bee Movie, Kung Fu Panda, Trolls e The Lego Movie 2. In I Croods 2, oltre ad essere impegnato come regista, ha un ruolo anche nel cast vocale in lingua originale nei panni del padre di Guy. Insieme a lui ci sono anche Nicolas, Emma Stone, Ryan Reynolds e Peter Dinklage.

I Croods 2 – Una nuova era arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 14 luglio; anche in italiano il cast vocale comprende doppiatori di tutto rispetto. Troviamo infatti Francesco Pannofino, Alice Pagani, Benedetta Porcaroli, Virginia Raffaele e Alessandro Gassmann. Vediamo qui di seguito il nuovo trailer italiano de I Croods 2 – Una nuova era e scopriamo qualche dettaglio in più sulla storia.

Il nuovo trailer italiano de I Croods 2 – Una nuova era, in arrivo a luglio nei cinema

Grug, Hip, Guy, Hugga, Tonco e Nonna sono alla ricerca di un posto più sicuro in cui stabilirsi. Dopo una lunga ricerca sembrano aver trovato la sistemazione ideale, ma non tutto fila liscio come dovrebbe. A cominciare dal fatto che questo nuovo posto da poter considerare casa è già occupato dalla famiglia Superior. I Superior hanno una bella casa sull’albero, un raccolto florido e sono decisamente un gradino più in alto dei Croods nella scala evolutiva.

In un primo momento, i Superior sembrano accogliere bene i Croods ma le cose cambiano presto. Parte così tutta una serie di scontri e lotte familiari. Saranno nuove difficoltà e una minaccia esterna ad unire queste due famiglie così diverse. I Croods e i Superior scopriranno presto di poter fare tesoro delle loro diversità. Il film animato DreamWorks uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 14 luglio. Ecco qui di seguito il nuovo trailer italiano de I Croods 2 – Una nuova era.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *