IF: Steve Carell nel cast insieme a John Krasinski e Ryan Reynolds

Il progetto sarà prodotto da Paramount Pictures

Dopo The Office, Steve Carell e John Krasinski reciteranno di nuovo insieme in occasione di IF, il nuovo film diretto dallo stesso Krasinski, creatore di A Quiet Place. Insieme a loro nel cast ci saranno anche Alan Kim, Cailey Fleming, Louis Gossett e Ryan Reynolds. A bordo anche Phoebe Waller-Bridge e Fiona Shaw. I dettagli della storia sono tenuti nascosti, ma sembra prendere le mosse da un’idea originale di Krasinski, sul viaggio di un bambino alla riscoperta della propria immaginazione. Krasinski dirigerà, scriverà e produrrà il film originale tramite la sua compagnia, Sunday Night, con la produzione dei partner Allyson Seeger e Andrew Form. Ryan Reynolds produrrà anche tramite la sua azienda, Maximum Effort. George Dewey sarà il produttore esecutivo.

IF: Steve Carell nel cast insieme a John Krasinski e Ryan Reynolds

Per Steve Carell e Krasinski si tratta del primo progetto a cui i due lavoreranno insieme dai tempi di The Office, terminata nel 2013. I due artisti hanno ottenuto un grande successo grazie alla serie, che ha portato Krasinski al successo e ha trasformato Carell in una star ancora più grande di quanto lo fosse già. Tra gli altri progetti di Carell non manca la seconda stagione di Space Force della serie Netflix che verrà lanciata all’inizio di quest’anno e sta per entrare in produzione con la serie limitata FX The Patient. Ha inoltre in cantiere Cattivissimo me: Rise Of Gru per la Universal in uscita nell’estate 2022. IF arriverà nei cinema il 17 novembre 2023.

A proposito di The Office, risale allo scorso dicembre la voce secondo cui Greg Danielsshowrunner della serie, avesse un’idea per un reboot, ma le sue recenti dichiarazioni a ComicBook.com smentiscono tutto:

No, non ho parlato con nessuno di Peacock [la futura piattaforma streaming di NBC, ndr]. Voglio dire, credo che il discorso sia venuto fuori quando hanno fatto Will and Grace. Hanno fatto un reboot di quello show. Ma non credo che saremmo in grado di rimettere insieme il cast, perché molti di loro stanno facendo cose diverse, o che avremmo davvero bisogno di farlo, perché sento che abbiamo avuto il nostro finale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *