Indiana Jones 5: le nuove foto dal set con Phoebe Waller-Bridge

Mentre Harrison Ford si riprende dal suo infortunio alla spalla, continuano in Inghilterra le riprese e al cast si aggiunge Antonio Banderas

Da Glasgow arrivano nuove foto dal set della produzione di Indiana Jones 5, attesissimo seguito della popolare saga. Possiamo così dare un primo sguardo a Phoebe Waller-Bridge e al suo costume di scena anni 60, oltre a un forte indizio della presenza dello sbarco sulla luna, potenziale trama secondaria nel sequel diretto dal regista James Mangold.  Steven Spielberg – che aveva tenuto le redini dei vecchi film – tornerà in veste di produttore; insieme a lui anche Kathleen KennedyFrank Marshall e Simon Emanuel. Ricordiamo, infine, il ritorno di John Williams, già annunciato qualche tempo fa, come compositore della colonna sonora. Di seguito le foto dal set:

Indiana Jones 5: le nuove foto dal set con Phoebe Waller-Bridge e il cast!

Ci sono altre foto, diffuse da NowMyNews, che aprono un nuovo scenario. Nelle immagini vediamo un uomo a cavallo con indosso un completo grigio e i punti della performance sul volto. Si dovrebbe trattare dello stunt double di Harrison Ford, bloccato da un infortunio alla spalla. Il personaggio sembra partecipare a una parata, con le vie di Glasgow trasformate in quelle di Manhattan. Nelle foto notiamo delle comparse nel ruolo di reginette di bellezza intente a celebrare l’impresa dell’Apollo 11, come indicano i cartelli, la nave spaziale dello sbarco sulla luna nel 1969.

Nei cartelli si legge “Bentornato sulla Terra” e “Bentornati astronauti“, il che ci porta a credere che il film sarà almeno in parte ambientato nel 1969, durante il ritorno dallo sbarco sulla Luna. Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo era ambientato nel 1957 e James Mangold in precedenza aveva detto che tutti i film a cui stava lavorando erano ambientati nella New York degli anni ’60, il che sarebbe compatibile con Indiana Jones 5. Per quanto riguarda la trama, al momento, nessun dettaglio è trapelato e la storia rimane segretissima. Il film arriverà nelle sale il 29 luglio 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *