Il Corvo: Jason Momoa nei panni di Eric Draven in un video del reboot

Sono trapelati online alcuni video dei test footage di Jason Momoa nei panni di Eric Draven

È stato pubblicato online il video test footage del defunto reboot de Il Corvocon Jason Momoa nei panni di Eric Draven. Già a marzo di quest’anno erano stati pubblicati online alcuni concept art, che ci hanno mostrato Tom Hiddleston e Luke Evans con il classico trucco bianco e nero del celebre personaggio, già portato sul grande schermo dal compianto Brandon Lee. Quei concept, facevano riferimento al tentativo di riportare il fumetto sul grande schermo da parte di F. Javier Gutiérrez, regista spagnolo noto per The Ring 3. 

Dopo quel tentativo fallimentare, il progetto passò ufficialmente nelle mani di Corin Hardy (regista di The Nun), con Jason Momoa che avrebbe dovuto interpretare il Corvo. In seguito, entrambi annunciarono di aver abbandonato il progetto per divergenze con lo studio; e gli aventi diritto che controllano lo sfruttamento cinematografico del fumetto originale. Lo status indefinito del reboot è visto da alcuni fan come indicativo dell’aura “maledetta” intorno alla prima versione de Il Corvo, uscita nel 1994. 

Il Corvo reboot: Jason Momoa nei panni di Eric Draven 

Al momento il progetto riguardante il reboot è completamente fermo, nonostante ci siano stati dei rumor riguardanti Sony che poteva riprendere in mano le redini, così da restituire una nuova trasposizione del fumetto di James O’Barr. Per ora non esiste una conferma o una smentita ufficiale da parte della compagnia, ma solo questo video leaked. Momoa e Hardy comunque, fornirono dichiarazioni amareggiate in seguito all’abbandono del progetto. L’attore, che a sua detta ha aspettato 8 anni per poter finalmente interpretare Eric Draven, si scusò direttamente con O’Barr, promettendogli che non accadrà in futuro se mai ci dovesse essere un’altra occasione per lui. Momoa ha dimostrato di tenerci molto a questo reboot, sostenendo come debba essere un progetto libero e fatto per i fan. Di seguito i video:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *