Il Corvo, le reazioni sono contrastanti: il primo trailer del remake scatena la polemica

Esplorando le reazioni contrastanti al remake di un cult del cinema come Il Corvo

Non possono piovere critiche negative per sempre. Sebbene non fossero le esatte parole pronunciate nel celebre film Il Corvo del 1994, questa riflessione sembra adattarsi perfettamente alla reazione poco entusiasta al trailer del remake, con Bill Skarsgård nel ruolo principale.

Esplorando le reazioni contrastanti al remake di un cult del cinema come Il Corvo

the crow - il corvo

Hassell Free Productions, Davis-Films, The Electric Shadow Company, Edward R. Pressman Film, Pressman Film, Sony Pictures Releasing

Fin dalle prime immagini, è stato evidente che questo nuovo adattamento avrebbe avuto difficoltà a conquistare il pubblico e i fan. Il ricordo del precedente film basato sul fumetto di James O’Barr, soprattutto legato alla tragica morte di Brandon Lee, ha lasciato un’impronta indelebile nella memoria degli spettatori. Inoltre, le critiche al nuovo look di Eric Draven, molto diverso dallo stile rock degli anni ’90, hanno alimentato ulteriori dubbi, con il regista Alex Proyas e alcuni attori del film originale che hanno espresso il loro dissenso.

La “calda accoglienza” ricevuta dal trailer su YouTube ha trovato eco nel gran numero di reazioni negative. In poche ore, il trailer de Il Corvo ha raccolto oltre 78.000 pollici verso il basso rispetto ai “solamente” 56.000 like. Nei commenti, i fan si dividono tra la curiosità per il nuovo adattamento e le critiche più aspre al progetto nel suo complesso. Alcuni utenti hanno persino paragonato l’aspetto del Corvo a quello di Machine Gun Kelly vestito come il Joker della Florida, facendo riferimento a un celebre serial killer.

Nel nuovo film, vedremo Bill Skarsgård, già noto per il suo ruolo in IT, interpretare Eric Draven, mentre FKA Twigs e Danny Huston avranno ruoli di supporto. Alla regia troviamo Rupert Sanders, noto per aver diretto il live action di Ghost in the Shell e Biancaneve e il cacciatore. Il trailer è accompagnato dalla canzone di Post Malone “Take What You Want” (feat. Ozzy Osbourne & Travis Scott), inclusa nell’album Hollywood’s Bleeding.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *