The Crow – Il Corvo: il trailer e il poster italiano ufficiale

Dopo la versione originale arriva il trailer italiano ufficiale di The Crow - Il Corvo di Rupert Sanders

A poche ore dall’uscita della versione originale arriva anche il trailer ufficiale italiano di The Crow – Il Corvo, diffuso insieme al poster da Eagle Pictures. Dopo le prime immagini di Bill Skarsgård nei panni dell’iconico personaggio della graphic novel di James O’Barr, portato sul grande schermo in maniera indimenticabile da Brandon Lee nel 1994, accolte con reazioni contrastanti, la nuova versione di Eric Draven continua a far discutere. Del resto il film di Alex Proyas è considerato un cult assoluto che, con la sua drammatica storia e le tragiche sorti di Brandon Lee, trapassa i confini dello schermo. Non stupisce quindi che il remake – o per meglio dire, la nuova rivisitazione – di Rupert Sanders porti con sé un certo dibattito. Dalla graphic novel del 1988 al film di Alex Proyas, The Crow – Il Corvo torna al cinema da trent’anni di distanza dal primo film, con l’uscita negli Stati Uniti prevista per il 7 giugno del 2024. Al momento non è ancora stata fissata la data di uscita italiana. Vediamo qui di seguito il trailer italiano ufficiale, il poster e la sinossi di The Crow – Il Corvo.

the crow - il corvo

Hassell Free Productions, Davis-Films, The Electric Shadow Company, Edward R. Pressman Film, Pressman Film, Sony Pictures Releasing

Dopo la versione originale ecco il trailer ufficiale italiano di The Crow – Il Corvo

Bill Skarsgård (IT, John Wick 4) è The Crow – Il Corvo, il leggendario e iconico personaggio della graphic novel di James O’Barr, rivisitato in questa nuova versione cinematografica diretta da Rupert Sanders. Eric Draven (Skarsgård) e Shelly Webster (FKA twigs), legati da un amore profondo, vengono brutalmente uccisi, da una banda di criminali. Di fronte alla possibilità di salvare Shelly, il suo unico vero amore, sacrificando se stesso, Eric intraprende una vendetta feroce e senza pietà contro i loro assassini, viaggiando attraverso il mondo dei vivi e dei morti determinato a rimettere a posto le cose. The Crow – Il Corvo è in arrivo prossimamente solo al cinema. Trovate qui il trailer in versione originale.

the crow - il corvo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *