Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco: il terzo film è ufficialmente in lavorazione

Nia Vardalos ha confermato la lavorazione del terzo film

La grande famiglia Portokalos sta per tornare ne Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3, il terzo film scritto ed interpretato dalla comica e sceneggiatrice Nia Vardalos; che ha comunicato al suo pubblico di Instagram l’inizio della lavorazione del terzo episodio. La sceneggiatrice ha inoltre spiegato perché non hanno potuto girare fino ad ora. Essendo un film indipendente, Il Mio Grosso Grasso Matrimonio 3 non era tra quelli assicurati contro la pandemia di Covid-19. Per questo motivo la troupe non ha potuto recarsi in Grecia per mettere su il set, ma ora stanno lavorando per ottenere questo permesso e cominciare. La cosa che ha fatto felici i fan del film è che l’attrice ha confermato che tutto il cast originale è stato invitato a partecipare; ma oggi non sappiamo ancora chi farà parte realmente di questo sequel e chi no.

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco: il terzo film è ufficialmente in lavorazione

La protagonista è sempre l’inguaribile romantica Toula, ovvero Nia Vardalos, autrice anche della sceneggiatura, che ha impiegato 13 anni per riportare in sala Il mio grasso grosso matrimonio greco. Il secondo film vedeva Toula nei panni di una donna sposata, senza occhiali a fondo di bottiglia, divisa tra mandare avanti il ristorante di famiglia, tenere in piedi il matrimonio con il suo amato (interpretato sempre da John Corbett), crescere sua figlia adolescente e, ovviamente, convivere con l’allegra combriccola familiare.

Vardalos ha utilizzato il suo Instagram per rivelare di aver scritto una sceneggiatura per il terzo film e ha confermato che da oltre un anno hanno cercato di filmare lo script. Nel video di Instagram ha spiegato “che la notizia è trapelata perché un greco l’ha scoperto“, e che le riprese hanno subito battute d’arresto a causa dell’assicurazione. Attualmente, solo i film in studio possono ricevere l’assicurazione durante la pandemia  e questo è un film indipendente. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *