Il Principe cerca Figlio: online il trailer del sequel del film con Eddie Murphy

L'atteso trailer italiano del seguito della commedia cult Il principe cerca moglie

Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale de Il Principe cerca Figlio, sequel della commedia cult Il principe cerca moglie, diretta da John Landis con protagonista Eddie Murphy nei panni del Principe Akeem. Il film uscirà sulla piattaforma streaming il prossimo 5 marzo 2021, e a dirigerlo sarà Craig Brewer, che ha già lavorato con Eddie Murphy in Dolemite is my name. Nel seguito del film, la storia sarà nuovamente incentrata su Akeem. Il principe, mentre si prepara a diventare re, decide di tornare nuovamente nel Queens quando scopre di avere un figlio lì (Jermaine Fowler) concepito con una donna del posto (Leslie Jones). Nel cast ci saranno anche Arsenio HallJames Earl Jones, Shari Headley, John Amos e Louie Anderson, già presenti nel film originale, oltre alle new entry Wesley Snipes, Tracy Morgan, Bella Murphy, Rotimi, KiKi Layne, Nomzamo Mbatha e Teyana Taylor. A quanto pare, invece, non ci sarà Samel L. Jackson, che aveva una piccola parte nel 1988.

Il Principe cerca Figlio: sinossi e trailer del sequel con Eddie Murphy

La sinossi ufficiale di Il Principe cerca Figlio:

Eddie Murphy, nel ruolo di Akeem, torna a New York, nel Queens, il quartiere della Grande Mela dove tutto ebbe inizio.
La sua missione? Rintracciare il giovane principe ereditario e riportarlo a casa, aiutato dal suo fidato consigliere Semmi, Arsenio Hall.

Ecco il trailer italiano di Il Principe cerca Figlio:

La pellicola è prodotta da Paramount Pictures in collaborazione con New Republic Pictures, e prodotto da Eddie Murphy Productions e Misher Films. I produttori sono Kevin Misher e Eddie Murphy, produttori esecutivi sono Brian Oliver, Bradley Fischer, Valerii An, Kenya Barris, Charisse Hewitt-Webster, Michele Imperato Stabile e Andy Berman. Barry W. Blaustein, David Sheffield e Justin Kanew si sono occupati del soggetto, mentre Kenya Barris, Barry W. Blaustein e David Sheffield hanno steso la sceneggiatura del film.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *