Il Trono di Spade 8: rilasciato un nuovo teaser trailer!

HBO ha diffuso il secondo teaser trailer dell'ottava stagione de Il Trono di Spade

L’emittente televisiva a pagamento statunitense HBO ha rilasciato, durante un comicon in Brasile, il secondo teaser trailer de Il Trono di Spade 8!

Il teaser trailer riguarda l’attesissima ottava stagione, nonché stagione conclusiva della saga. Nel suo scarso minuto di video, il teaser mostra fuoco e ghiaccio… l’epica battaglia finale sta per iniziare! Infatti la stagione è prevista per il mese d’aprile del 2019.

Di certo non si tratta di chiudere ogni tipo di legame affettivo con i personaggi e le ambientazioni perché Il Trono di Spade avrà dei preque! Tra di essi, il primo sarà intitolato La lunga notte e prenderà parte al cast l’attrice Naomi Watts.

Prima che la vostra curiosità e scalpitante ansia cominci ad emergere prepotentemente, vi lascio alla visione del secondo teaser trailer de Il Trono di Spade 8. Godetevelo!!

Ecco il secondo teaser trailer dell’ottava stagione de Il Trono di Spade!

Se il primo teaser trailer pubblicato poche settimane fa, qui il collegamento diretto qualora vi sia sfuggito, ripercorreva i momenti migliori e più importanti delle stagioni passate; questo qui su invece prevede una lunga guerra imminente. Chi conquisterà il Trono di Spade?

È una domanda che ci si attanaglia alla mente una volta conclusa la puntata o la stagione intera, una domanda che per poco resterà in sospeso. Difatti l’ottava stagione, come già detto, prevede lo scontro tra fuoco e ghiaccio. Il fuoco sarà rappresentato da diversi abitanti di Westeros, mentre, al contrario, a troneggiare sul ghiaccio ci sarà il Re della notte con il suo esercito di morti.

Oltre la battaglia epica, la trama di questa nuova ed ultima stagione prevede relazioni sentimentali, dolore e tanti tanti sentimenti. Sentimenti che non appartengono soltanto ai protagonisti della serie fantasy, ma che accomunano tutti i fan. Non è mai semplice arrivare alla conclusione di un grande capitolo che ci ha accompagnati per moltissimo tempo e tanto meno chiuderla a cuor leggero! Però, niente lacrime, proseguiamo il countdown fino all’arrivo del primo episodio e divertitevi a scoprire come morireste ne Il Trono di Spade con il nostro quiz!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *