Impeachment: il nuovo trailer della terza stagione di American Crime Story

Monica Lewinsky e Bill Clinton al centro del nuovo trailer di American Crime Story: Impeachment

C’è Monica Lewinsky al centro del nuovo trailer di American Crime Story: Impeachment, terza stagione della serie antologica che debutterà su FX il prossimo 7 settembre. Il terzo capitolo di American Crime Story ruota attorno a uno dei maggiori scandali politici degli anni Novanta. Al centro del cosiddetto Sexgate, l’allora Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e, appunto, Monica Lewinsky. Come riporta Entertainment Weekly, Lewinsky ha fatto parte del processo creativo di Impeachment. A confermarlo c’è Beanie Feldstein che nello show interpreterà proprio il ruolo dell’ex stagista della Casa Bianca. Feldstein ha dichiarato che ogni parte della sceneggiatura è stata approvata da Monica Lewinsky. “Per me era importante che si sentisse a suo agio” ha detto, “e dare vita a qualcosa che rispecchiasse la vicenda reale”. Vediamo qui di seguito il nuovo trailer di Impeachment.

Monica Lewinsky al centro del nuovo trailer di Impeachment

Protagonista del nuovo trailer di Impeachment è Monica Lewinsky, interpretata da Beanie Feldstein (Booksmart, Lady Bird). Accanto a lei vediamo anche gli altri personaggi del terzo capitolo di American Crime Story. Sul finale del trailer, in particolare, compare Clive Owen nei panni di Bill Clinton e la somiglianza col l’ex Presidente degli Stati Uniti di certo non manca. Anche Sarah Paulson è praticamente irriconoscibile nel ruolo di Linda Tripp. La stessa Paulson ha raccontato di essersi sottoposta a lunghe sedute di make-up per somigliare il più possibile al suo personaggio. Accanto a Clive Owen, Beanie Feldstein e Sarah Paulson ci saranno anche Edie Falco, Annaleigh Ashford, Margo Martindale, Billy Eichner e Cobie Smulders.

Nel nuovo trailer di Impeachment si legge che la terza stagione di American Crime Story debutterà su FX il prossimo 7 settembre. È notizia di pochi giorni fa, invece, che il quarto capitolo della serie antologica sarebbe già in fase di sviluppo creativo. Dopo il caso O.J. Simpson, quello di Gianni Versace e il Sexgate, American Crime Story si concentrerà sull’ascesa e il declino dello Studio 54.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *