Indiana Jones 5: Mads Mikkelsen in Sicilia con Harrison Ford

L'attore appare nelle nuove foto dal set siciliano di Indiana Jones 5

La produzione di Indiana Jones 5 prosegue in Sicilia, come vediamo dalle nuove foto dal set, dove a fianco della star Harrison Ford intravediamo anche Mads Mikkelsen. Nelle foto diffuse dal Daily Mail, vediamo il ritorno sul set di Ford dopo l’infortunio alla spalla dello scorso giugno durante una delle prove di combattimento del film. Le foto rivelano, inoltre, un primo sguardo al personaggio di Mads Mikkelsen, che rimane ancora un mistero poiché i dettagli sulla sua identità sono ancora tenuti nascosti. Di seguito le foto:

Indiana Jones 5: Mads Mikkelsen in Sicilia con Harrison Ford

Sono passati tredici anni ormai da Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, ovvero quello che sarebbe dovuto essere l’ultimo film della saga. Ma evidentemente l’accoglienza tiepida (nonostante l’ottimo successo al botteghino) ha lasciato l’amaro in bocca a Spielberg, Marshall e Lucasfilm. Per questo, ormai da molti anni si parla di un quinto film per chiudere davvero la serie con il botto. Diretto da James Mangold, sarà ancora una volta guidato da Harrison Ford che torna in uno dei suoi ruoli più iconici, quello dell’archeologo, avventuriero e professore universitario. Insieme a lui la protagonista sarà la vincitrice di Emmy e Golden Globe Phoebe Waller-Bridge. Repubblica ha descritto così i dettagli su una scena girata a Cefalù, che ruota attorno ad un rapimento.

Un bambino coi capelli ricci urla e si dimena, a Cefalù va in scena un rapimento. È il primo ciak del set di Indiana Jones 5 nella cittadina normanna. In due afferrano il ragazzino per le braccia e lo trascinano su un furgoncino blu Fiat 238. Uno dei rapitori è l’attore Boyd Holbrook, in camicia bianca a mezze maniche e occhiali da sole scuri. A tutto gas, il furgone inizia la sua corsa per via Nicola Botta. Harrison Ford, in tenuta canonica con frusta cappello e corda, percorre via Vittorio Emanuele, lasciandosi alle spalle il “Lillies bar”, diventato per l’occasione il caffè “Clemente”. Il ragazzino è sparito, la star americana se ne accorge e corre a cercarlo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *