Invincible: Mahershala Ali e Ezra Miller si aggiungono al cast di doppiatori

Il cast stellare di doppiatori che saranno presenti nella serie animata tratta dall'omonimo fumetto di Robert Kirkman

In occasione del CCXP svoltosi a Sao Paolo, Robert Kirkman ha svelato alcuni dei doppiatori che saranno presenti in Invincible, serie animata prodotta da Amazon Prime Video. Tra i nuovi doppiatori della serie animata troviamo Mahershala Ali (Titan), Clancy Brown (Damien Darkblood), Nicole Byer (Vanessa e Fiona), Jeffrey Donovan (Machine Head), Jonathan Groff (Rick Sheridan), Jon Hamm (Steve), Djimon Hounsou (Martian Emperor) e Ezra Miller (D.A. Sinclair). La serie animata Invincible si basa sull’omonimo fumetto della Image Comics, creata da Robert Kirkman e Cory Walker, iniziato nel 2003 e terminato nel 2018. Il protagonista è Mark Grayson, un ragazzo che cerca di seguire le orme eroiche del padre; si renderà subito conto che da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Invincible: Mahershala Ali e Ezra Miller nel cast vocale della serie animata

Fanno parte del cast vocale di Invincible, tra gli altri, anche Sandra Oh, Zachary Quinto, Zazie BeetsMark Hamill, Gillian Jacobs, Kevin Michael Richardson, Seth Rogen, Lauren Cohan e Ross Marquand. La prima stagione sarà composta da otto puntate dalla durata di un’ora, che ci permetteranno di conoscere la storia di Mark Greyson, figlio del supereroe più potente del mondo e che dovrà affrontare le prossime minacce alla vita del pianeta Terra. Lo showrunner della serie sarà Simon Racioppa, anche produttore esecutivo al fianco di Robert Kirkman e David Alpert, per la Skybound, e Catherine Winder. La serie debutterà nel 2021 su Prime Video.

La sinossi del progetto:

Dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman, e basata sul fumetto omonimo di Skybound/Image comics di Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, Invincible è una serie animata per adulti che racconta le avventure del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun). Un ragazzo come tanti, tranne per il fatto che suo padre è il supereroe più potente del pianeta, Omni-Man (J.K. Simmons). Ma quando Mark svilupperà i propri poteri, scoprirà che il passato di suo padre non è veramente così eroico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *