Invincible: confermate altre due stagioni della serie Amazon Prime Video

Il colosso dello streaming ha confermato di aver rinnovato lo show per una seconda e una terza stagione

Robert Kirkman ha annunciato il rinnovo della serie Invincible, tratta dal suo fumetto, per altre due stagioni su Amazon Prime Video. A dirigere il progetto d’animazione c’è sempre Kirkman, cosa che ha garantito alla serie animata di Invicible la stessa qualità delle storie dei fumetti tanto apprezzate dai fan. L’annuncio è stato fatto dallo stesso autore, con un divertente video in cui fa una chiamata all’attore e doppiatore coreano Steven Yeun, voce del protagonista. Doppiatore che è stato pure uno dei candidati agli Oscar 2021 come Miglior Attore Protagonista per il film Minari (categoria vinta da Anthony Hopkins). Nel video Kirkman annuncia a Yeun che faranno altre due stagioni di Invincible, e ironizza che potrebbero farne altre cento. Ecco il video con cui condivide con i fan la buona notizia:

Invincible: confermate altre due stagioni della serie Amazon Prime Video

In una intervista rilasciata a Collider, Kirkman ha svelato che ha lavorato diversi anni a questa prima stagione. Come lui stesso ha dichiarato:

Sono estremamente grato nei confronti di Amazon per il sostegno e la dedizione che hanno offerto a Invincible. Il fumetto è davvero una lettera d’amore nei confronti di un genere con cui io e Cory Walker siamo cresciuti, leggendo e amandolo, ed è stato un percorso davvero gratificante osservare i nostri personaggi prendere di nuovo vita attraverso questa serie animata. Siamo incredibilmente eccitati nel continuare questa storia per almeno altre due stagioni.

La serie racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta. Man mano che Mark inizia a sviluppare i suoi super poteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra. Per poter guardare Invincible e tutti i contenuti di Amazon Prime Video, come la serie TV The Boys, basta semplicemente essere abbonati ad Amazon Prime.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *