Jake Gyllenhaal: l’attore star del nuovo film di Guy Ritchie

Secondo un rumor sono al momento in corso le trattative tra i produttori del nuovo film di Guy Ritchie e Jake Gyllenhaal

Dopo The Guilty, Jake Gyllenhaal potrebbe partecipare al nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie. Secondo Variety, l’attore è in trattative per il nuovo progetto prodotto da Miramax e avrebbe espresso un particolare interessamento per il nuovo progetto del regista britannico, noto soprattutto per i suoi particolari film d’azione, nei quali la violenza e l’umorismo si mischiano in maniera insolita. Nonostante si vociferi che la pellicola sia destinata a essere il prossimo progetto di Jake Gyllenhaal e che le sue riprese avranno luogo entro la fine dell’anno, non sono molte le informazioni riguardo al progetto, anche se è possibile aspettarsi che questo riprenda lo stile visivo tipico del suo regista.

Jake Gyllenhaal potrebbe essere il protagonista del nuovo film di Guy Ritchie

Gyllenhaal continua ad essere una delle star più impegnate di Hollywood su più fronti a partire dal suo thriller Netflix The GuiltyIl film è stato presentato in anteprima al Toronto Film Festival con Gyllenhaal che ha ottenuto un altro forte giro di recensioni per la sua interpretazione. Il film è recentemente uscito su Netflix il primo ottobre. Di recente ha anche avuto una bella serata ai Tony Awards del 2021 ottenendo nomination come attore protagonista per il suo lavoro in Sea Wall/A Life. Oltre a due nomination come produttore; uno per  Sea Wall/A Life  e uno per Slave Play. Il prossimo passo per l’attore è il suo thriller d’azione Ambulance con la regia di Michael Bay. Il primo filmato è stato rilasciato al CinemaCon e ha entusiasmato il pubblico ad agosto e uscirà nel 2022.

Attratto dal genere crime, Ritchie – nel 1995 – si cimenta nella sua prima regia: il corto The Hard Case. Trentasei mesi realizza il suo primo successo indipendente come Lock & Stock – Pazzi scatenati. Ovvero un quartetto di delinquenti dell’Est End londinese alle prese con rocamboleschi raggiri, a discapito di un boss della malavita locale. Il nuovo millennio si preannuncia grandioso per il filmaker in ascesa: dirige un Brad Pitt dedito alla boxe clandestina nella commedia criminosa Snatch – Lo strappo, riscuotendo ottimi incassi al botteghino e consensi favorevoli da parte della critica. La pellicola gli vale anche una nomination ai BAFTA Awards. L’ultimo film che ha diretto The Gentlemen è un ritorno al gangster movie, che lascia aperte diverse possibilità per questa nuova pellicola.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *