James Bond 25 – Danny Boyle confermato alla regia!

In queste ore è arrivata la conferma che James Bond 25 verrà diretto da Danny Boyle, e non solo!

Nelle ultime ore la storica MGM e la EON Productions hanno trovato un accordo la produzione del prossimo James Bond. Partiamo dalla notizia più interessante, James Bond 25 vedrà Danny Boyle alla regia! Il noto Regista inglese, premio Oscar per The Millionaire, avrà l’arduo compito di trasformare in immagini il prossimo film del più noto agente segreto del Cinema. Dopo l’ottimo successo della serie di film su 007 diretti da Sam Mendes quello di Boyle è un compito arduo. Il talento del Regista ci fa però ben sperare.

Inoltre nella giornata di ieri sono arrivate altre conferme. James Bond 25 oltre a Danny Boyle, vede confermato nel cast Daniel Craig nei panni di 007. Smentite dunque le voci che avevano visto Cillian Murphy avvicinarsi al ruolo dell’agente segreto. Chissà se però nei prossimi anni però questa voce non potrà diventare realtà; magari con un episodio della serie di film su 007 diretto da Christopher Nolan, che tante volte ha affermato di voler dirigere un James Bond. Lo stesso Nolan ha spesso usato come attore lo stesso Murphy nei suoi film (da ultimo Dunkirk). Ma mettiamo da parte le supposizioni del futuro, e concentriamoci sulle certezze del prossimo James Bond!

James Bond 25 – Danny Boyle confermato alla regia!

Per James Bond 25, oltre alla conferma di Danny Boyle e Daniel Craig, è stato annunciato che il film verrà distribuito a livello internazionale dalla Universal. E ancora, la sceneggiatura del film verrà curata da John HodgeNoto al mondo per aver creato lo script del film cult Trainspotting, diretto da Boyle stesso. Le riprese del film inizieranno il 3 dicembre di quest’anno. La data di uscita nelle sale è prevista per il 25 ottobre 2019 nelle sale del Regno Unito;l’8 novembre dello stesso anno nei cinema statunitensi.

Insomma, il 25esimo film su 007 prende sempre più forma. Con un regista e uno sceneggiatore che sono una garanzia; con un Daniel Craig che negli anni si è confermato essere adatto per il ruolo di un agente segreto, anzi, l’Agente segreto. Noi di Filmpost non mancheremo di tenervi aggiornati sullo sviluppo del film. Cosa ne pensate del gruppo di lavoro che si sta assemblando per il film? Ditecelo nei commenti! 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *