Jamie Campbell Bower: l’attore vorrebbe interpretare uno dei villain di James Bond

Dopo che Bower avrà finito con il SottoSopra, l'attore vorrebbe entrare nel mondo di 007

James Bond e il franchise di 007 è pieno di iconici villain che hanno terrorizzato il mondo per decenni. Auric Goldfinger, Ernst Stavro Blofeld e Le Chiffre sono solo alcuni degli avversari di Bond che sono passati alla storia del cinema, come alcuni dei migliori personaggi del grande schermo. Ora, Jamie Campbell Bower sta cercando di farsi notare per il prossimo reboot di 007. Bower è noto per la quarta stagione di Stranger Things, dove ha interpretato un amichevole inserviente, prima di trasformarsi nell’onnipotente Vecna. L‘attore ha dimostrato di poter interpretare un cattivo minaccioso con o senza il trucco e le protesi che lo hanno trasformato nel personaggio.

Jamie Campbell Bower ha tutta l’esperienza necessaria per essere un grande villain in 007:

Jamie cambpell bower

Netflix

Parlando con Josh Horowitz nel podcast Happy Sad Confused, Bower ha rivelato le sue speranze di unirsi al franchise di James Bond. Horowitz ha chiesto all’attore perché non sia ancora apparso come ufficiale imperiale per Star Wars, l’attore ha risposto: “Sarò onesto con te Josh, sto sperando per James Bond . Non per interpretare Bond, ma per essere uno dei villain. Ricordo prima che Rami facesse il film, ero tipo “Sarò la prima persona sotto i 30 anni a farlo” e poi è arrivato lui e ho subito pensato “Avrei voluto farlo io””.

Rami Malek interpreta Lyutsifer Safin in No Time to Die, l’ultimo film di James Bond (Daniel Craig). Il franchise cercherà un sostituto per l’agente segreto. Una volta annunciato il prossimo attore che interpreterà James Bond, Jamie Campbell Bower vorrebbe unirsi al cast. Nonostante abbia 33 anni, ha molta esperienza a Hollywood. L’attore ha esordito nei film con Sweeney Todd: Il Diabolico Barbiere di Fleet Street di Tim Burton prima di apparire in tre film di Twilight, a partire da New Moon nel 2009. Inoltre, Bower è comparso in Harry Potter e i Doni della Morte: Parte I come un giovane Gellert Grindelwald e ha ripreso il suo ruolo in Animali fantastici: I crimini di Grindelwald nel 2018.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *