Jamie Dornan nel cast del thriller di spionaggio Heart of Stone con Gal Gadot

Jamie Dornan accanto a Gal Gadot nel thriller di spionaggio diretto da Tom Harper

Jamie Dornan entra a far parte del cast del thriller di spionaggio internazionale Heart of Stone di Netflix e Skydance. Il film sarà diretto da Tom Harper mentre la sceneggiatura è curata da Greg Rucka e Allison Schroeder. L’attore reciterà accanto a Gal Gadot. La trama del progetto è ancora tenuta segreta. 

Questo rappresenta un anno ricco di soddisfazioni per Jamie Dornan che è reduce dal grande successo di Belfast, il  film semi-autobiografico diretto da Kenneth Branagh. Adesso, l’artista che, nell’emozionante pellicola ha interpretato il papà di Buddy, potrebbe anche arrivare ad ottenere la candidatura agli Oscar 2022 nella categoria Miglior attore non protagonista.

Jamie Dornan nel cast del thriller di spionaggio Heart of Stone con Gal Gadot

critics choice awards 2022 nomination

Belfast. TKBC

Grazie a Belfast, Jamie Dornan ha ricevuto una candidatura agli Screen Actors Guild Award nella categoria Miglior cast. Il progetto di Branagh vanta un cast eccezionale, composto da Dornan, Caitríona Balfe, Judi Dench, Jude Hill, Ciarán Hinds e Colin Morgan. In una recente intervista con Variety, Jamie Dornan ha parlato dell’esperienza vissuta sul set di Belfast, insieme a Kenneth Branagh che ha voluto raccontare la sua vita nel film.

”Mi ha fatto sentire che ero l’unica persona che voleva per il ruolo di suo padre. È enorme ricevere quella fiducia, piuttosto che cercare di essere questa versione idealizzata di chi era suo padre. Quindi è stato facile, perché non ho mai sentito una tale libertà su un set. Non mi sono mai sentito così sicuro su un set cinematografico prima d’ora”. Inoltre, l’artista ha conquistato una candidatura come miglior attore non protagonista sia ai Critics Choice 2022 che ai Golden Globe 2022. Adesso, Dornan è pronto a tornare sul set per girare Heart of Stone, dove reciterà accanto a Gal Gadot. Heart of Stone è prodotto da David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance, insieme a Bonnie Curtis e Julie Lynn di Mockingbird e Gal Gadot e Jaron Varsano di Pilot Wave. Mentre Patty Whitcher è la produttrice esecutiva del progetto, insieme ad Harper e Rucka.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *