Jason Momoa: l’attore supporta Zoë Kravitz alla premiere di The Batman

L'attore nonostante la rottura con Lisa Bonnet continua ad essere molto legato a Zoë Kravitz

Jason Momoa, noto per i suoi ruoli ne Il Trono di Spade e di Aquaman, ha partecipato alla premiere di The Batman. Nell’attesissimo film di Matt Reeves, al fianco di Robert Pattinson c’è infatti Zoë Kravitz, ed è proprio per supportare l’attrice che Jason Momoa ha presenziato sul red carpet. L’attrice è la figlia della ex compagnia di Jason Momoa, Lisa Bonnet e il cantante Lenny Kravitz. I due avevano annunciato la separazione lo scorso gennaio ma hanno dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti. L’attore ha infatti dichiarato alle telecamere di essere andato alla premiere anche in nome della ex compagna, per supportare Zoë Kravitz. Con lui anche i figli della coppia di 14 e 13 anni. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

Jason Momoa e il rapporto con Zoë Kravitz

A dispetto di ciò che ci si poteva attendere a seguito della rottura della coppia, Jason Momoa ha dimostrato di essere molto legato a Zoë Kravitz. Ha infatti scritto un post su instagram in cui si congratulava con lei per l’ottimo lavoro come Cat Woman nel nuovo film di Batman. La notizia della separazione di Momoa e di Lisa Bonnet aveva suscitato scalpore soprattutto per via della loro storia. L’attore infatti aveva spesso raccontato di come si fosse subito innamorato della sua futura moglie e della forte sintonia che avevano. 

Non sono chiarissime le motivazioni della rottura, ciò che è certo è che comunque i due si sono lasciati rimanendo in buoni rapporti. La coppia ha due figli adolescenti alla cui privacy tiene molto. Anche su questo Jason Momoa ha ringraziato i media per non aver ingigantito la situazione e aver lasciato la giusta privacy. The Batman è nelle sale dal 3 marzo e ha già riscosso notevole successo, lodando la performance di Robert Pattinson e la sua chimica proprio con Zoë Kravitz.

Jason Momoa 2
Warner Bros. Pictures, DC Entertainment, 6th & Idaho Productions

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *