Jason Momoa si scusa con i fan per le foto nella Cappella Sistina [VIDEO]

Il video è stato diffuso da Just Jared

Jason Momoa si è scusato pubblicamente con i suoi fan attraverso un video, a proposito della sua recente visita alla Cappella Sistina, durante la quale ha scattato una serie di foto che in seguito ha deciso di pubblicare sui social media. Una decisione azzardata, che ha scatenato i commenti indignati dei tanti followers: “Tutto quello che ricordo del posto è che non facevano altro che gridare: “Nessuna foto!”, scrive un utente, “Noi non possiamo fare foto, ma le celebrità sì. Niente contro Jason, ma non è giusto”, commenta un altro. Ora arriva la risposta dell’attore, che proprio durante il suo ultimo giorno in Italia ha commentato la recente controversia con le seguenti parole:

È il mio ultimo giorno a Roma e posso solo dire che amo l’Italia. È stato tutto meraviglioso. Sono davvero felice di lavorare per la Universal e, ovviamente, con Vin e tutta la troupe. Volevo solo chiarire una cosa: se ho mancato di rispetto alla cultura e alle usanze italiane, sappiate che non era mia intenzione. Sono venuto qui quando avevo 19 o 20 anni per vedere la Cappella Sistina. Ho sempre voluto farlo di nuovo e ora che posso, ho fatto una meravigliosa donazione per portare i miei amici e la mia squadra all’interno perché avevamo solo un paio di giorni liberi per vivere questi luoghi.

Jason Momoa si scusa con i fan per le foto nella Cappella Sistina: ecco il video!

“Poi ho trovato delle persone che volevano fare delle foto assieme a me, cosa che mi è sembrata strana visto che stavamo visitando il Vaticano, ma alla fine l’ho fatto. Sono stato rispettoso, ho chiesto il permesso per fare una cosa che pensavo fosse ok. Non avrei mai fatto qualcosa per mancare di rispetto alla vostra cultura. Se l’ho fatto, mi scuso. Non era mia intenzione. Ho pagato per vivere quel momento privato e ho fatto una bella donazione alla chiesa. Vi voglio bene, non volevo offendervi.” ha concluso Jason Momoa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *