Jason Momoa e Lisa Bonet: ecco cosa dice l’astrologia sulla loro separazione

Scopriamo cosa rivela l'astrologia sulla rottura tra i due attori americani

È di qualche giorno fa la notizia che l’attore Jason Momoa e la moglie, Lisa Bonet hanno decido di separarsi. La cosa ha fortemente colpito i fan della coppia che la ritenevano una delle più affascinanti e solide, da ben 16 anni insieme. I due si sono conosciuti nel 2004 ma sposati in una cerimonia privata solo nel 2017. L’annuncio congiunto è arrivato tramite l’account Instagram dell’attore: 

[…] Abbiamo deciso di separarci. Lo condividiamo non perché crediamo sia una notizia importante da darvi, ma per poter continuare a vivere le nostre vite con dignità e onestà. L’amore tra di noi continuerà, evolvendosi in modi che varrà la pena di conoscere e vivere. Ci rendiamo liberi a vicenda, per essere le persone che abbiamo imparato a diventare”

Non è ancora completamente chiaro cosa li abbia spinti a questa decisione. Una spiegazione curiosa e interessante potrebbe arrivare da un’analisi dei loro segni zodiacali. Vediamo cosa dice l’astrologia sulla separazione tra Jason Momoa e Lisa Bonet.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da E! News (@enews)

Jason Momoa e Lisa Bonet: due segni agli antipodi e dalla forte indipendenza

Jason Momoa è nato sotto il segno del Leone con la luna in Scorpione, mentre Lisa Bonet è uno Scorpione con la luna in Toro. I loro segni denotano due personalità diametralmente opposte. Jason Momoa essendo un Leone ama essere inclusivo e aperto nei confronti degli altri, con un atteggiamento molto estroverso. Lisa Bonet, essendo uno Scorpione invece è molto privata e protettiva nei confronti della propria vita famigliare. Le loro lune sono in posizioni opposte, una polarità che così come li ha attratti può averli allontanati. Entrambe i segni sono molto ostinati e investono tutte le loro energie rivelando una forte determinazione.

Questo si specchia nel modo libero ma anche privato in cui i due hanno cresciuto i figli e continuato a coltivare la loro relazione. Tuttavia rimangono comunque segni opposti e per alcuni aspetti desiderano cose diverse. Un segno come lo Scorpione è in cerca di stabilità e concretezza, concentrandosi sul presente e su ciò che possiede. Il Leone invece è guidato da una maggiore ambizione che poco si sposa con le esigenze dello Scorpione. Questa lettura astrale dei loro segni zodiacali e le loro tendenze potrebbe fornire una possibile spiegazione sull’approccio molto amichevole e rispettoso con il quale i due hanno deciso di allontanarsi. Rimane un forte rispetto l’uno per l’altra e per la loro libertà di crescita.

Jason Momoa 1
“Jason Momoa” by Gage Skidmore is licensed under . To view a copy of this license, visit undefined?ref=openverse&atype=rich

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *