Jason Momoa e Lisa Bonet sono tornati insieme? Ecco cosa sappiamo

Cosa sta succedendo tra Lisa Bonet e Jason Momoa? Lo rivela una fonte vicina all'attore!

Poco più di un mese fa Jason Momoa e Lisa Bonet avevano annunciato, tramite un post condiviso su Instagram, la decisione di separarsi. Ora il suddetto post è sparito dai social e, come riporta la fonte primaria HollywoodLife, sembra che la coppia abbia deciso di provare a riparare il matrimonio. “Ci liberiamo per essere ciò che stiamo imparando a diventare” scrivevano Momoa e Bonet il 12 gennaio scorso, mentre stando agli ultimi aggiornamenti le cose sarebbero cambiate. Una fonte vicina a Jason Momoa – un amico dell’attore, stando a quanto si legge su HollywoodLife – riferisce che i due sono tornati sui loro passi, per la gioia dei figli e anche dei fan. Non solo, l’attore di Aquaman sarebbe addirittura tornato a vivere con la moglie.

jason momoa e lisa bonet

Via Twitter. @balleralert

Jason Momoa e Lisa Bonet sono tornati insieme: la dichiarazione di un amico dell’attore

“Jason è tornato a vivere con Lisa circa due settimane fa e sono tornati insieme per davvero” riferisce la fonte di HollywoodLife circa Jason Momoa e Lisa Bonet. “Hanno deciso di investire le energie in questa relazione piuttosto che mandare tutto all’aria. Hanno costruito così tanto insieme”. I figli adolescenti delle due star – Lola, 14 anni e Nakoa-Wolf, 13 – sono comprensibilmente emozionati e felicissimi. “Tutti sperano che riescano a far funzionare le cose” aggiunge l’amico di Momoa.

Jason Momoa e lisa bonet

“Jason Momoa” by Gage Skidmore is licensed under . To view a copy of this license, visit undefined?ref=openverse&atype=rich

Il matrimonio tra Jason e Lisa risale all’ottobre del 2017, ma la loro relazione inizia ben più indietro negli anni. I due hanno infatti iniziato a uscire insieme ben 16 anni fa, nel 2005. La notizia della separazione, lo scorso gennaio, aveva colpito tutti: Momoa e Bonet sono sempre stati considerati una delle coppie più belle di Hollywood. Alla base della decisione di separarsi – ora rientrata – pare ci fosse anche la posizione no-vax di Bonet. Crisi rientrata, dunque: vedremo se nei prossimi giorni arriveranno dichiarazioni dei due diretti interessati o ulteriori aggiornamenti e sviluppi. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *