Jenna Ortega in trattative per recitare nel prossimo progetto di Tim Burton!

Jenna Ortega potrebbe entrare a far parte del cast di Beetlejuice 2, con Tim Burton alla regia!

Jenna Ortega, meglio conosciuta per il suo ruolo della giovane Addams nella serie Netflix Mercoledì e per essere Tara Carpenter nel franchise di Scream, è in trattative per interpretare la figlia di Lydia Deetz, interpretata da Winona Ryder nel film originale. Questo segna il suo secondo lavoro con Tim Burton, produttore esecutivo di Mercoledì e regista di quattro degli otto episodi. Anche Michael Keaton riprenderà il suo ruolo di protagonista.

Jenna Ortega in trattative per entrare nel cast di Beetlejuice 2, con Tim Burton alla regia

jenna ortega mercoledì Wednesday

Wednesday. Jenna Ortega as Wednesday Addams in Wednesday. Cr. Matthias Clamer/Netflix © 2022

Il sequel era in lavorazione alla Warner Bros. da un po’ di tempo prima che la società di produzione di Brad Pitt, la Plan B, entrasse ufficialmente a farne parte nel febbraio dello scorso anno. L’originale Beetlejuice è incentrato su Charles (Jeffrey Jones), Delia (Catherine O’Hara) e Lydia Deetz (Ryder), che abitano una casa precedentemente occupata dai Maitland (Alec Baldwin e Geena Davis). I Maitland sono morti in un incidente d’auto, ma la loro versione fantasma vuole riabitare la vecchia casa, reclutando Beetlejuice (Keaton), un “bio-esorcista”, per spaventare i Deetz.

Acclamato dalla critica, Beetlejuice ha incassato 74 milioni di dollari in Nord America con un budget di 15 milioni di dollari. I discorsi di un sequel sono emersi nel 2013, quando Keaton ha confermato che lui e Tim Burton stessero parlando dell’idea di proporre un seguito della storia. Il regista, Tim Burton ha detto nel 2014 che gli mancava il personaggio di Beetlejuice, dichiarando: “C’è solo un Beetlejuice, ed è Michael. C’è una sceneggiatura e mi piacerebbe lavorare di nuovo con lui. Penso che ora ci siano più possibilità che mai… mi manca quel personaggio. C’è qualcosa di catartico e sorprendente in questo. Penso che sia più vicino che mai”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *