Jennifer Aniston: l’emozionante incontro tra l’attrice e una guest star di Friends

L'attrice in occasione della sua partecipazione ad un talk show ha incontrato una guest star che è apparsa nella serie

Jennifer Aniston è stata una delle protagoniste indiscusse di una delle sitcom più amate degli anni ’90: Friends. Pioniera del genere comedy e divenuta nel corso delle sue stagioni una serie tv iconica e cult, è stata anche una fucina di numerosi attori, che oltre ai protagonisti, hanno avuto la possibilità di fare dei piccoli cameo alcuni all’inizio delle loro carriere. Tra i tanti Brad Pitt, Reese Witherspoon, Paul Rudd, Christina Applegate e Dakota Johnson che hanno poi avuto un grande successo e sono molto apprezzati al giorno d’oggi. 

L’interprete di Rachel ha avuto la possibilità di incontrare nuovamente, dopo tanto tempo, una di queste persone che oggi ha davanti a se una buona carriera nel mondo dell’intrattenimento.  Scopriamo di chi si tratta. 

Jennifer Aniston

Bright/Kauffman/Crane Productions, Warner Bros. Television

Jennifer Aniston: Mae Whitman e il ricordo della sua esperienza sul set

Al LIVE with Kelly and Ryan, un talk show americano Jennifer Aniston ha avuto la possibilità di rivedere dopo tanto tempo una delle guest star nella serie tv Friends. Si tratta dell’attrice Mae Whitman che è apparsa nella terza stagione di Friends interpretando il ruolo di una bambina boy scout che doveva vendere dei biscotti. Nella puntata dopo essersi rotta una gamba con una sacca da tennis, Ross la aiuta nel suo compito riuscendo a vendere tutti i biscotti anche con il supporto di Joey e Chandler. 

L’attrice ha poi avuto diverse parti in film e in serie tv tra cui L’asso, insieme a Robbie Amell ed è la protagonista della serie Netflix, Good Girls. L’incontro tra le due è stato emozionante e la giovane ha prima ringraziato la collega e le ha poi detto di ricordare l’esperienza sul set con grande affetto, affermando soprattutto che le gentilezza di Jennifer Aniston la colpì molto perché era riuscita a metterla a suo agio. La Aniston è rimasta visibilmente emozionata e sorpresa da questo inaspettato incontro. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *