Jeremy Renner: l’attore è finalmente a casa dopo l’incidente di qualche settimana fa

La notizia è stata comunicata dallo stesso attore sui suoi social

Jeremy Renner è finalmente a casa. L’attore 52enne è stato dimesso dall’ospedale dove si trovava dallo scorso 1 gennaio in seguito ad un incidente sulla neve. L’interprete di Occhio di Falco, uno degli Avengers era stato ricoverato all’inizio del nuovo anno a causa di un incidente che lo ha coinvolto in prima persona; dopo qualche giorno è poi stato lui in persona a rassicurare gli amici e i fan in tutto il mondo sul suo stato di salute che dalle prime dichiarazioni sembrava molto grave. Una prima foto –  che nonostante lo ritrasse in ospedale con gli evidenti segni dell’incidente – è stata importante per tranquillizzare tutti coloro che si erano allarmati per le sue condizioni. Scopriamo quali aggiornamenti ha condiviso Jeremy Renner. 

jeremy renner

Via Instagram @jeremyrenner

Jeremy Renner: l’attore è stato dimesso dall’ospedale ed è a casa con la famiglia 

Esattamente come è accaduto per gli aggiornamenti che l’attore ha dato sul suo stato di salute, anche per le sue dimissioni Jeremy Renner ha voluto usare i social e dare la bella notizia in prima persona. Ha infatti pubblicato su Twitter un post in cui afferma di essere finalmente a casa e in compagnia della sua famiglia. Sarà proprio con loro che si dedicherà alla visione della sua serie, Mayor of Kingstown su Paramount+, uno dei suoi ruoli più recenti dopo il debutto della serie televisiva Hawkeye in cui ha ripreso il suo ruolo di Occhio di Falco. Dopo l’incidente che lo ha visto coinvolto il 1 gennaio il periodo di convalescenza e di recupero si prospetta sicuramente lungo, soprattutto dopo essere stato sottoposto ad un intervento al torace. 

Nell’incidente  – che si è verificato quando Jeremy Renner stava aiutando con un mezzo spazzaneve i suoi vicini – quest’ultimo gli è quasi caduto addosso provocandogli difficoltà respiratorie e un trauma toracico. Dopo essere stati avvertiti i soccorritori sono arrivati e lo hanno prelevato con l’elisoccorso portandolo in ospedale. Nonostante la brutta disavventura e lo spavento causato l’attore non ha mai smesso di essere attivo e di comunicare qualsiasi cambiamento ai suoi fan attraverso i social tranquillizzandoli. Ha inoltre mostro gratitudine nei confronti di tutti i membri del reparto in cui si è trovato e che si sono presi cura di loro. Ora è a casa e può prendersi un lungo periodo di riposo pronto a tornare in azione appena gli sarà possibile. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *