Jessica Chastain: chi è il marito italiano di origini nobili dell’attrice premio Oscar?

I due sono sposati dal 2017 e hanno una figlia di nome Giulietta

Jessica Chastain ha vinto l’Oscar come Miglior attrice protagonista per The Eyes of Tammy Faye alla 94ª edizione degli Academy Awards. Le atre candidate, che Chastain prima della cerimonia ha omaggiato tutte inviando dei fiori, erano Olivia Colman, Nicole Kidman, Kristen Stewart e Penelope Cruz. Nel suo discorso di ringraziamento, particolarmente intenso e apprezzato, ha ringraziato tutte le colleghe e il team del trucco e acconciature, che ha svolto un lavoro fondamentale in The Eyes of Tammy Faye, premiato col premio Oscar a Linda Dowds, Stephanie Ingram e Justin Raleigh. In chiusura al suo discorso, Jessica Chastain si è rivolta in italiano alla figlia Giulietta: “Mio tesoro, Giulietta, ti penso sempre”. Chastain è sposata dal 2017 con l’imprenditore italiano Gian Luca Passi De Preposulo, con cui ha una relazione dal 2012. Scopriamo qualcosa di più sul marito italiano e di origini nobili di Jessica Chastain.

Chi è Gian Luca Passi, il marito di Jessica Chastain

Gian Luca è discendente dell’antica famiglia nobiliare Passi De Preposulo, di origine bergamasca. È nato a Treviso ed è di cinque anni più giovane di Jessica Chastain. Ex rugbista della Benetton Rugby, è stato direttore delle pubbliche relazioni di Armani e attualmente è manager del brand Moncler. I due si sono sposati il 10 giugno del 2017 presso la Villa Tiepolo Passi a Carbonera, in provincia di Treviso. Nel 2018 è nata, tramite gestazione con madre surrogata, la loro figlia Giulietta. La coppia è particolarmente riservata riguardo la propria vita privata, ma nel profilo Instagram di lui non mancano scatti che li ritraggono insieme. Questo per tutelare la loro privacy e anche, come specificato dalla stessa Chastain nel corso di un’intervista ad Elle, per evitare che le attenzioni si rivolgano solo al “gossip” e non alla sua carriera di attrice. “L’amore dura ancora di più quando non lo spiattelli sui giornali”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gian Luca Passi De Preposulo (@preposulo)

 

Durante la cerimonia di premiazione degli Oscar 2022, ricevendo la statuetta Jessica Chastain ha colpito tutti con un discorso di ringraziamento particolarmente sentito e che ha toccato tematiche importanti. “Usciamo da un momento difficile, di grande isolamento, ci sono tante persone che si sentono sole. Il suicidio è una delle principali cause di morte negli Stati Uniti. Ha toccato molte famiglie, ha toccato la mia e soprattutto i membri della comunità LGBT, che spesso si sentono fuori posto con i loro colleghi. A chiunque di voi là fuori si senta senza speranza o solo, voglio che sappiate che siete amati incondizionatamente per l’unicità che siete e che rappresentate”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *