John Wick 4: rilasciata la data d’uscita della celebre saga con Keanu Reeves

All'indomani dell'uscita dell'ultimo film, confermati il capitolo 4 e la data d'uscita.

John Wick 4 – Pare che il celebre John Wick non abbia ancora deciso di appendere le pistole al chiodo. All’indomani del successo assoluto di John Wick 3 – Parabellum, il cui incasso ammonta di cifra decisamente alte, Lionsgate, senza troppi giri di parole, ha ufficializzato l’uscita del quarto capitolo della saga. Ovviamente sugli schermi vedremo il celebre attore canadese Keanu Reeves vestire ancora i panni dell’omonimo assassino.

A quanto pare, stando alle varie fonti che circolano da questa mattina, il film approderà nelle sale cinematografiche il 21 maggio 2021. E sarà il regista della trilogia, Chad Stahelsk, a dirigere il quarto capitolo della saga. Da menzionare che l’originale è stato diretto da David Leitch. Regista che è poi passato a dirigere film come Atomic Blonde  e Deadpool  2. 

Sembrerebbe che l’intera saga action stia riscuotendo un consenso sempre maggior da parte del pubblico e della critica. Il successo accompagnato, tra l’altro, da un crescendo in ambito puramente cinematografico. Il primo film, uscito nel 2014, aveva ottenuto un bottino di soli 15 milioni di dollari circa. Tre anni dopo, John Wick 2  aveva raddoppiato i guadagni.  Merito, forse, dell’interpretazione straordinaria del mai banale Keanu Reeves, il famoso Neo della conosciuta saga cinematografica Matrix.

John Wick 4: cosa sappiamo

Di certo, come accennato prima, John Wick 3 – Parabellum  sta consacrando del tutto l’intera saga. Infatti, i numeri al botteghino parlano chiari: quasi 58 milioni di dollari, per un incasso totale che ammonta a cifre pazzesche. E non è un caso che il film, nel giro di pochi mesi, ha saputo spodestare dal podio del BOX Office USA il tanto amato Avengers Endgame.

Comunque sia, le domande sul futuro della serie sono molte. Il quarto film sarà l’ultimo? Vedremo in John Wick 4, accanto a Reeves, il cast di sempre: Halle Berry, Laurence Fishburne, Ruby Rose, Asia Kate Dillon, Jerome Flynn, Ian Mc e Lance Reddick? Per tutte le future notizie riguardante il quarto capitolo, non ci resta che attendere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *