John Wick 4: Hiroyuki Sanada si aggiunge al cast del film

Nel nuovo capitolo della saga action con star Keanu Reeves, ci sarà anche l'attore Hiroyuki Sanada

Il cast di John Wick 4 si è arricchito con l’arrivo di Hiroyuki Sanada, recentemente tra i protagonisti del film Army of the Dead e della serie Westworld. L’attore esperto di action, è anche recentemente apparso in Mortal Kombat, e ora c’è la conferma che lo ritroveremo al fianco del protagonista assoluto del franchise (e produttore esecutivo), Keanu Reeves. L’attore sarà Watanabe, un personaggio chiave del quale non è ancora stato chiarito il coinvolgimento nella trama principale, al momento tenuta ancora rigorosamente segreta. Voci ben informate lo descrivono come un vecchio amico del vendicativo killer, con il quale parrebbe condividere molti nemici. Ma abbiamo imparato quanto le sorprese nella saga siano all’ordine del giorno. Il regista Chad Stahelski ha commentato così la notizia:

Ammirando da tempo Hiroyuki sia come attore che come star d’azione, sono felicissimo e onorato di accoglierlo nella famiglia di John Wick.

John Wick 4: Hiroyuki Sanada si aggiunge al cast 

Nella produzione che dovrebbe iniziare questa estate tra la Francia, la Germania e il Giappone, Sanada tornerà a condividere il set con Keanu Reeves dopo il 47 Ronin del 2013. Ma in molti lo ricorderanno nel J-horror Ringu e nel Last Samurai di Tom Cruise, prima dei vari Speed ​​RacerThe Wolverine e Avengers: Endgame. Prossimamente lo vedremo anche nella serie FX Shogun e nel Bullet Train con Brad Pitt. Diretto proprio da quel David Leitch, che co-diresse il primo John Wick con Stahelski. La sceneggiatura del lungometraggio invece, è stata scritta da Shay Hatten e Michael Finch.

Il franchise d’azione con Keanu Reeves è diventato un successo globale con tre capitoli che hanno ottenuto quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo. In lavorazione c’è una serie di televisiva per Starz intitolata The Continental e anche uno spin-off intitolato Ballerina. Nel cast di John Wick 4, oltre a Keanu Reeves, troviamo Donnie Yen, Shamier Anderson, Rina Sawayama e Bill Skarsgård.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *