John Wick 4: il regista dichiara che ci sarà ancora più azione

Chad Stahelski afferma che John Wick 4 sarà ancora più movimentato dei capitoli precedenti

La fortunata trilogia del killer John Wick è arrivata al suo capitolo numero 4 e stando alle premesse l’azione non accennerà a diminuire. In una recente intervista all’ Hollywood Reporter il regista Chad Stahelski ha rilasciato nuove dichiarazioni su John Wick 4 e sul primo spin-off, Ballerina. Da quanto afferma sembra che il quarto film con protagonista l’infallibile sicario abbia ancora più azione dei precedenti. Il poliedrico stuntman, regista ed attore Stahelski ha dichiarato che verranno inserite anche alcune scene d’azione già pensate per Parabellum e poi non più inserite per motivi di sceneggiatura e minutaggio. Il regista ha inoltre parlato del personaggio di Halle Berry lasciando intendere che potrebbe accadergli qualcosa di spiacevole in questo quarto capitolo.

Qualche parola infine anche sull’atteso spin-off Ballerina che sarà diretto invece da Len Wiseman e la sua troupe, anche per rendere lo stile differente dai film principali. A causa della recente pandemia da Sars-Cov2 la produzione è slittata di circa un anno. Keanu Reeves inoltre è attualmente impegnato nelle riprese dell’ultimo capitolo di Matrix.

In John Wick 4 ancora più scene d’azione

Al momento la data di rilascio ufficiale è stata fissata per il 27 maggio 2022 salvo nuovi contrordini. Il film ha fatto il suo esordio negli USA nel 2014 con il primo capitolo. La serie ha avuto un successo inaspettato anche grazie al suo protagonista Keanu Reeves, molto amato dal pubblico. Se anche voi attendete come noi l’uscita di John Wick 4 dovrete quindi rimanere pazienti per almeno altri due anni. Per chi invece non avesse ancora visto la trilogia vi consigliamo di recuperarla prima di subito.

John Wick 4 azione

John Wick 4,vThunder Road Pictures, 87Eleven Productions, MJW Films, DefyNite Films

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *