John Wick 4: Lance Reddick tornerà nel ruolo di Charon

Lance Reddick tornerà ad affiancare Keanu Reeves nel ruolo del manager dell'Hotel Continental

Il cast di John Wick 4 continua ad allargarsi dando il benvenuto a vecchie e nuove conoscenze, l’ultima conferma ce la da Deadline annunciando il ritorno di Lance Reddick nei panni di Charon. Il concierge dell’Hotel Continental di New York in cui si è svolta parte dell’azione del franchise, è uno dei volti storici della saga e farà infatti ritorno anche per questo attesissimo quarto capitolo che si prospetta epico. Che si prenda cura di un adorato animale domestico o combatta contro la Tavola Rotonda, Charon ha dimostrato di essere un membro indispensabile dell’universo di John Wick, un pilastro del franchise d’azione multimilionario ad alto numero di ottani. Il regista Chad Stahelski ha dichiarato:

Lance fa parte del franchise fin dalla sua genesi e ha avuto un ruolo integrante nel dar forma al mondo di John Wick. Non potrei essere più felice di tornare a lavorare di nuovo con lui.

John Wick 4: Lance Reddick tornerà nel ruolo di Charon

John Wick 4 si svolgerà soprattutto tra Berlino e Parigi, con alcune sequenze che saranno ambientate in Giappone e altre a New York. La sceneggiatura è stata scritta da Shay Hatten e Michael Finch, tuttavia non si conoscono ancora i dettagli della trama. L’uscita nelle sale è prevista per il 27 maggio 2022; in John Wick 4 ritroveremo riunita la coppia formata da Keanu Reeves e Laurence Fishburne già insieme nella trilogia di Matrix. Il ritorno di Lance Reddick segue gli annunci del casting di John Wick: Chapter 4 che vedono l’arrivo di Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Rina Sawayama e Shamier Anderson, a fianco dei veterani Keanu Reeves, Ian McShane e Laurence Fishburne

Lance Reddick è un attore e musicista di teatro, film e TV americano nato a Baltimora, nel Maryland. Ha recitato in The Wire nel ruolo di Cedric Daniels, in Oz è il detective Johnny Basil ed è apparso nella quarta e quinta stagione di Lost, ha recitato in Fringe e in precedenza anche in due episodi di Law & Order. Al momento è impegnato nel cast della serie Amazon Bosch.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *