John Wick 4: Marko Zaror interpreterà il villain del film

L'attore è l’ultima aggiunta nel cast del film di Shay Hatten e Michael Finch

Deadline riporta che Marko Zaror è in trattative per entrare nel cast di John Wick 4, le cui riprese sono iniziate il mese scorso. L’attore più conosciuto per il suo ruolo in Dusk Till Dawn: The Series, è l’ultimo a salire a bordo al fianco di Donnie Yen, Rina Sawayama, Scott Adkins, Lance Reddick e Shamier Anderson. Ancora in trattative per il ruolo, citando l’articolo, l’attore sarà uno degli avversari di John Wick. Keanu Reeves tornerà ovviamente nel ruolo eponimo. Se avete visto il terzo capitolo, sapete che John è sopravvissuto alla battaglia del Continental Hotel, ma è stato tradito da Winston (Ian McShane), che ha cercato di ucciderlo. Salvato dal Bowery King (Laurence Fishburne), il micidiale sicario deve allearsi con lui per abbattere finalmente lo strapotere della Tavola Alta.

John Wick 4: Marko Zaror entra nel cast nel ruolo di villain

Marko Zaror, attore e artista marziale cileno, è noto soprattutto per Into the Flames, Kiltro, Mandrill, Chinango, Sultan, Undisputed III: Redemption, Machete Kills, Dal tramonto all’alba – La serie, Savage Dog – Il selvaggio, The Green Ghost, Alita – Angelo della battaglia e Invincible. È inoltre apparso in un episodio di The Defenders. Parlando di artisti marziali, a fine giugno è stato annunciato che anche Scott Adkins sarebbe potuto entrare nel cast, ma non sappiamo se le trattative siano andate a buon fine. La lavorazione si dividerà tra Francia, Germania e Giappone. Pare che il film successivo, John Wick 5, sarà girato back-to-back con il quarto. L’uscita è attesa per il 27 maggio 2022.

Il film action, interpretato da Keanu Reeves uscito nel 2014, si è trasformato in una saga amata da pubblico e critica dando vita a due sequel ancor più fortunati. Il film ha avuto un successo globale con tre capitoli che hanno ottenuto quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo. In lavorazione c’è una serie di televisiva per Starz intitolata The Continental e anche uno spin-off intitolato Ballerina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *