Johnny Depp ha appena ottenuto un accordo a sette cifre per la linea beauty di Dior!

Johnny Depp ha più volte dichiarato che non vestirà nuovamente i panni del pirata più amato di sempre, ma grandi affari sono in arrivo per lui

La battaglia legale di Johnny Depp e Amber Heard dura da anni e non mostra segni di rallentamento, nonostante il verdetto del processo sia arrivato più di due mesi fa. Al momento le discussioni più interessanti riguardano come la carriera di ogni attore sarà influenzata dalla controversia. Depp potrebbe non avere alcun franchise cinematografico importante in questo momento, ma ha appena ottenuto un altro accordo a sette cifre.

L’attore di Edward Mani di Forbice è stato super attivo per potersi godere il verdetto della giuria. Si è tenuto impegnato in tournée come musicista, mentre si prepara anche a girare il suo primo film post-processo. Depp dovrebbe ottenere milioni da Heard stando al verdetto, ma TMZ ha fatto annunciato un grande progetto per Johnny Depp.

Johnny Depp avrà un grande giorno di paga

Johnny Depp NFT

Johnny Depp NFT @youtube

L’attore ha firmato un nuovo accordo a sette cifre per continuare ad essere il volto della fragranza Sauvage di Dior. Sebbene non sia stato fornito alcun numero specifico, sembra che Johnny Depp riceverà almeno un milione per il ritorno come volto ufficiale di Dior. L’accordo dovrebbe durare diversi anni, il che presumibilmente dovrebbe includere nuove pubblicità e campagne per la fragranza. Secondo quanto riferito, l’accordo si è concluso dopo che Greg Williams di Dior ha assistito a una delle recenti esibizioni di Depp insieme a Jeff Beck.

Poco dopo che Depp è uscito vincitore dal tribunale, Dior ha pagato per mandare in onda le sue vecchie pubblicità di Sauvage durante la prima serata della TV di rete. Ora che ha firmato un altro accordo per essere il volto della fragranza, Smart Money dice che dovremmo aspettarci più Dior/Depp sui nostri schermi nel prossimo futuro. Sette cifre designano un importante giorno di paga, anche per celebrità come Johnny Depp. E il suo nuovo accordo con Dior arriva mentre milioni sono ancora in gioco per il suo caso di diffamazione contro Amber Heard, che vede l’attrice colpevole per 3 capi di imputazione e condannata a pagare al suo ex marito dieci milioni di dollari.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *