Johnny Depp e Amber Heard, parla l’ex psicologa della coppia: “Ho visto abusi reciproci”

L'ex terapeuta è tra i testimoni del processo per diffamazione

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard è ormai entrato nel vivo: da giorni in tribunale si assiste alle dichiarazioni dei testimoni di entrambe le parti, tra cui anche l’ex psicologa della coppia, che ha parlato di violenze e abusi reciproci nel corso della tormentata relazione tra le due star. Laurel Anderson ha seguito i due attori nel 2015 quando avevano rispettivamente 52 e 29 anni. La testimonianza della dottoressa era stata registrata a febbraio ed è stata mostrata ai giurati nel terzo giorno del processo per diffamazione da 50 milioni di dollari in corso a Fairfax, in Virginia. La psicologa ha sottolineato che entrambi sono stati vittime di violenze in età infantile e che, da coppia, gli abusi sono stati reciproci.

Durante la sua testimonianza, la terapeuta Anderson ha rivelato ulteriori dettagli sulle sessioni di terapia della coppia, che hanno avuto luogo alla fine del 2015. Queste sessioni di consulenza erano spesso molto controverse ed entrambi gli attori hanno più volte minacciato di andarsene. La terapista ha però escluso che Depp abbia assunto comportamenti violenti con le sue precedenti partner.

Penso che in qualche modo riuscisse a controllarsi. Con Ms. Heard, invece, era costantemente su di giri. Avevano dato il via a quella che io vedevo come una situazione di abusi reciproci.

Johnny Depp e Amber Heard, parla l’ex psicologa della coppia

La psicologa ha parlato anche di una sessione da sola con Amber Heard, in quell’occasione, disse che Depp l’aveva picchiata e le aveva mostrato dei lividi. E ancora, la dottoressa ha spiegato che Heard non sapeva cosa fare neppure rispetto al divorzio, da una parte lo avrebbe voluto dall’altra no. I due si amavano, ma lei era anche conscia che non si trattava di una relazione sana.

Il processo dovrebbe durare sei settimane e vedrà deporre nei prossimi giorni entrambi gli attori. Tra i testimoni dovrebbero sfilare poi gli attori Paul Bettany James Franco e l’imprenditore Elon Musk.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *