Johnny Depp: su Instagram gli auguri di buone feste per un futuro migliore

Un messaggio malinconico ma carico di speranza

Il 2020 non è stato un anno facile per nessuno e per Johnny Depp l’anno che sta per finire ha avuto conseguenze sfortunate sia sul piano personale che dal punto di vista professionale. Il mese scorso l’attore ha perso la causa contro il giornale britannico The Sun; sta ancora facendo i conti con le accuse di violenza domestica e sempre nel mese di novembre è arrivata la notizia del licenziamento da Animali Fantastici. Depp aveva dato la notizia del suo licenziamento dal ruolo di Grindelwald con un messaggio tramite social e con gli stessi mezzi, sabato scorso, ha fatto gli auguri ai suoi fan. Johnny Depp ha pubblicato un messaggio di buone feste su Instagram, con gli auguri che presto possano arrivare per tutti tempi migliori.

Il messaggio di auguri di Johnny Depp su Instagram

“Quest’anno è stato davvero difficile per moltissime persone” ha scritto Johnny Depp in un post su Instagram. “Il mio augurio è che ci aspettino tempi migliori. Buone feste a tutti! Il mio amore e il mio rispetto vanno a tutti voi”. In questo messaggio di auguri l’attore si riferisce certamente alla pandemia che ancora sta facendo sentire i suoi effetti duramente in tutto il mondo. Impossibile, però, non pensare che Depp speri che, anche a livello personale, quello che sta per cominciare sia un anno più facile. Il post è corredato da una foto in bianco e nero presa dal set di Crock of Gold. Crock of Gold è il documentario su Shane McGowan, il frontman dei Pogues, in cui Johnny Depp è impegnato nelle vesti di produttore.

Con il suo post su Instagram, Johnny Depp torna a parlare direttamente con i suoi fan dopo il licenziamento da Animali Fantastici. In molti, dopo l’addio forzato al ruolo di Grindelwald, si sono stretti attorno all’attore facendogli sentire il loro sostegno.

Puoi vedere qui il post.

Articoli correlati

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *